Calciatore morto in terribile incidente, lo schianto all’alba

0
1695

La vittima è un calciatore morto in seguito ad una circostanza drammatica. La notizia è stata accolta con enorme tristezza.

Giovane calciatore morto in un incidente stradale
Giovane calciatore morto in un incidente stradale Foto screenshot

Un tremendo incidente ha causato la scomparsa in tragiche circostanze di un calciatore morto sul colpo. Il dramma è avvenuto sulle strade del Veneto nelle ultime ore di buio prima che sopravvenisse l’alba di domenica 1° agosto 2021.

Leggi anche –> Malore in spiaggia, doppia tragedia a 30 metri di distanza

La vittima si chiamava L.V., era originario di Valdobbiadene ed aveva solo 29 anni. La località del fatale sinistro è Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso. Il ragazzo stava viaggiando da solo a bordo di una Ford Fiesta quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo.

Non si conoscono le cause del perché L.V. non sia più riuscito a governare il mezzo a quattro ruote. Lo stesso è finito a gran velocità in uno spiazzo di una azienda che si staglia immediatamente oltre ai bordi di uno dei lati della carreggiata.

Il calciatore morto è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo, e questo lascia presagire che con tutta probabilità non stesse facendo uso delle cinture di sicurezza. L’impatto con il suo è risultato fatale e ha fatto si che il ragazzo morisse subito.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la FOTO con Briatore che fa insospettire

Calciatore morto, il dolore di chi lo conosceva

Quando un altro automobilista è sopraggiunto e ha notato la scena, ecco scattare poco dopo i soccorsi. Purtroppo però tutto quanto è risultato inutile. Per il 29enne non c’è stato niente da fare. La sua attività di giocatore di calcio nelle serie minori regionali del Veneto ne aveva fatto un personaggio alquanto conosciuto.

Leggi anche –> Migliorare il sonno: qual è la posizione corretta per dormire?

C’è grande dolore per questa tragedia improvvisa, con tanti dei conoscenti della vittima, tra parenti ed amici, che stanno ricordando quest’ultima con accorati messaggi di cordoglio sui social network. Assieme all’ambulanza del Suem 118 sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I rilievi svolti come da prassi in situazioni come questa avranno il compito di fornire una spiegazione in merito a quanto successo.

Foto screenshot