Chi è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs

Scopriamo insieme chi è Nicole Daza, la compagna di Lamont Marcell Jacobs, da ieri l’uomo più veloce del mondo

Marcell Jacobs e, di spalle, Gianmarco Tamberi (Getty Images)

La medaglia d’oro di Lamont Marcell Jacobs nei 100 metri piani, la gara regina dell’atletica e, insieme alla maratona, di tutti i Giochi Olimpici, conquistata pochi minuti dopo quella altrettanto inattesa e straordinaria di Gianmarco Tamberi nel salto in alto, ha letteralmente mandato in visibilio gli sportivi italiani. Entusiasmo condiviso dai vertici dello Stato e dello sport italiano. Sono orgoglioso di voi, vi ho seguito. State onorando l’Italia”, il tweet del Premier Mario Draghi.  Anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è congratulato con i due atleti: Grande apprezzamento e soddisfazione per i due ori olimpici di oggi. Questi successi nell’atletica conferiranno significato ancora maggiore all’incontro che si svolgerà al Quirinale con gli atleti olimpici e paralimpici vincitori di medaglie”. Al coro di elogi si è unito anche Giovanni Malagò, Presidente del Coni, il massimo organo sportivo italiano: “Le parole non bastano e neanche servono. Avete vinto due ori che valgono la storia e la riscrivono, facendo brillare lo sport italiano nel firmamento olimpico. Complimenti a Jacobs e a Tamberi: sensazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciatore morto in terribile incidente, lo schianto all’alba

Marcell Jacobs ha confessato, nel commento a caldo dopo lo storico oro vinto nei 100 metri con il fantastico tempo di 9”80, record italiano ed europeo, che aver visto poco prima dello start “Gimbo” trionfare nel salto in alto gli ha dato l’ulteriore carica per volare verso la medaglia d’oro. Ma sicuramente a spingerlo sul gradino più alto del podio è stata anche Nicole Daza, la compagna dell’uomo più veloce del mondo, che prima della gara gli ha inviato un dolcissimo messaggio d’amore: “Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te”.

Chi è Nicole Daza, la fidanzata di Lamont Marcell Jacobs: hanno due bambini

Nicole Daza (Screen Instagram)

Nicole e Marcell, che stanno insieme dal 2018, hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l’ultima arrivata in casa Jacobs. Il neocampione olimpico dei 100 metri è anche papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, la FOTO con Briatore che fa insospettire

Nicole, romana, è molto attiva sui social: su Instagram, in cui si fa chiamare nicole_daza, posta soprattutto foto di famiglia.

Impostazioni privacy