Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

Elisabetta Gregoraci: a Capri sfoggia un fisico da urlo che non mancherà di estasiare i suoi innumerevoli ammiratori. Tra loro anche Flavio Briatore?

Screenshot Elisabetta Gregoraci
Screenshot Elisabetta Gregoraci

E’ l’estate delle showgirl. Sono loro le più ricercate, le più fotografate, spaparazzate e commentate nel panorama nostrano del gossip. Se da un lato Belén Rodriguez ha calamitato sguardi e commenti durante il pre e post parto della piccola Luna Marì, dall’altro Elisabetta Gregoraci non le è stata inferiori in quanto ad attenzioni, fotografie e commenti di vario genere sui social.

Ti potrebbe interessare>>> Elisabetta Gregoraci, la FOTO con Briatore che fa insospettire

E la ex signora Briatore ancora si fa ammirare in questi primi giorni di agosto. E lo fa dal suo profilo Instagram dove infatti ha postato alcune foto che la ritraggono mentre si trova nella meravigliosa isola di Capri. Come una novella sirena la conduttrice viene immortalata nel suo costumino bianco che mette in evidenza un fisico da urlo che manderà in estasi gli innumerevoli ammiratori della quarantunenne showgirl.

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

Gregoraci Briatore e Nathan Falco GettyImages
Gregoraci Briatore e Nathan Falco GettyImages

E se tra questi ammiratori vi fosse nuovamente Flavio Briatore? Domanda che si stanno ponendo in tanti, dopo averli rivisti insieme, in splendida armonia familiare, con il loro figlio Nathan Falco. Certo è che dopo la conduzione di “Battiti Live”, insieme a Alan Palmieri, il ritorno nella sua amatissima Capri ha mostrato a tutti una Elisabetta Gregoraci straordinariamente bella e serena. Chissà che questa serenità non sia figlia di un ritorno di fiamma imminente e clamoroso.

Ti potrebbe interessare>>> Elisabetta Gregoraci fuori dal programma: la decisione di Mediaset

Le foto sul suo profilo Instagram, inutile sottolinearlo, hanno riscosso un immediato e travolgente successo di visualizzazioni e di like. Tra questi commenti spicca quello di Fabiana Flosi, moglie dell’ex boss della Formula1, Bernie Ecclestone, amico ed ex socio di Flavio Briatore. Nel suo commento la signora Ecclestone ha sottolineato quanto fosse cresciuto il loro figlio Nathan Falco, ritratto mentre indossa la maglia del Milan, squadra per la quale tifa. L’isola di Capri scelta come giusto luogo di riposo per la conduttrice calabrese prima di ripartire. La stagione ricomincerà con un nuovo progetto televisivo e con accanto Flavio Briatore?

 

Impostazioni privacy