Fariba Tehrani, dopo “L’isola dei Famosi” soltanto tanti guai fisici

Fariba Tehrani, dopo “L’isola dei Famosi” soltanto tanti guai fisici che non riescono a trovare la giusta soluzione

Screenshot Fariba Tehrani e Giulia Salemi
Screenshot Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Partecipare a “L’isola dei Famosi” è un sogno che molti vorrebbero realizzare. Dimenticare in fretta “L’isola dei Famosi” è un imperativo categorico che molti vorrebbero imporsi. Fariba Tehrani appartiene sicuramente a questa seconda categoria. Da quando è ritornata dall’esperienza in terra honduregna, la madre dell’influencer Giulia Salemi, è stata perseguitata da contrattempi di natura fisica.

Ti potrebbe interessare>>> Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia a “L’Isola dei Famosi”

Nello scorso mese di giugno la donna aveva già lamentato diversi malesseri che le avevano fatto perdere il suo abituale buonumore. Proprio in questi giorni ha effettuato ulteriori verifiche mediche che, a quanto pare, non hanno sortito gli effetti sperati dalla madre di Giulia Salemi. A parte alcune esplicite lamentele riguardanti i medici che l’hanno visitata, la donna è scoraggiata dal fatto che i suoi problemi non soltanto non sono stati risolti, ma non sono stati nemmeno chiaramente individuati dai medici curanti.

I problemi fisici lamentati dalla 59enne Fariba Tehrani riguardano due specifiche parti del corpo, ovvero il ventre e la guancia. I medici che l’hanno visitata non riescono a spiegarsi il perché il ventre della donna si gonfi, “non si capisce niente, non si sa cosa può essere”. Parimenti il problema relativo alla guancia non è stato assolutamente risolto, per cui la donna ha deciso di rivolgersi direttamente ad uno specialista. Una situazione che sta diventando insostenibile per Fariba Tehrani e che ormai riesce a stento a controllare.

Ti potrebbe interessare>>> Manuela Ferrera dopo l’Isola dei Famosi: novità lavorative e musicali

Anche gli attacchi al personale medico che l’ha visitata denotano una perdita di pazienza dovuta proprio al fatto di non venire a capo delle cause che provocano questi continui malesseri. Ed alla fine la madre di Giulia Salemi confessa che al ritorno dall’isola che l’aveva ospitata per il reality, si è accorta che aveva anche due costole incrinate. Dimenticare in fretta “L’isola dei Famosi” è un desiderio che molti vorrebbero realizzare. Fariba Tehrani sicuramente, se non altro per gli strascichi fisici che le ha lasciato in ricordo.

 

 

Impostazioni privacy