Olivia forte come la verità, chi è l’attrice Laëtitia Milot: età, foto, carriera

“Olivia forte come la verità”, chi è l’attrice Laëtitia Milot: età, foto, carriera di un’artista che ama anche cantare

Screenshot Laëtitia Milot
Screenshot Laëtitia Milot

Farà il suo debutto, martedì 3 agosto, in prima serata su Canale 5 “Olivia forte come la verità“, fiction francese in sei episodi. Canale 5 suddividerà la programmazione della serie in due appuntamenti da tre episodi ciascuno. Il volto della protagonista è quello di Laëtitia Milot, attrice ma non solo molto famosa in terra di Francia, ma conosciuta ed apprezzata anche dentro gli italici confini.

Ti potrebbe interessare>>> Paola Barale, che fine ha fatto? Perché non fa più televisione

Dovendo descrivere Laëtitia Milot dovremmo iniziare a considerarla non soltanto un’attrice ma un’artista a tutto tondo, poiché è anche cantante e personaggio televisivo. La nostra protagonista di “Olivia forte come la verità” è nata a Limoges, in Francia, il 5 luglio del 1980, sotto il segno del Cancro, ha quindi compiuto da poco 41 anni. Non si può certo definire una figlia d’arte poichè il suo papà è un militare, mentre la sua mamma lavora nella sanità come infermiera.

Sin da bambina ha iniziato a dare libero sfogo al suo desiderio di avvicinarsi alle arti. Ha studiato al conservatorio e poco più che ventenne si è avvicinata anche al teatro. Dopo la sua interpretazione teatrale di “Sogno di una notte di mezza estate“, di William Shakespeare, è iniziata magicamente un’ascesa artistica che le ha tributato una grande notorietà. La serie tv “Plu belle la vierappresenta l’apice del suo successo.

Ti potrebbe interessare>>> Barbara d’Urso, la reazione dopo l’addio a Canale 5: tutta la verità

La sua vita privata

La vita privata di Laëtitia Milot presenta una pagina dolorosissima quando l’attrice francese rimane vedova per la morte di suo marito Yannis, deceduto a causa di un tumore. La Milot si è risposata nel 2007 con Badri Menaia, di cui però non si hanno notizie. Dalla loro relazione è nata, nel 2018, una bambina di nome Lyana. La famiglia di Laëtitia Milot vive in Francia.

Screenshot Laëtitia Milot e Badri Menaia

Impostazioni privacy