Can Yaman, con Luca Argentero è odio: “Sandokan slittato per questo”

Non correrebbe affatto buon sangue tra i due attori. Ed a farne le spese è il reboot di “Sandokan”. Cosa succede tra Can Yaman ed il torinese.

Can Yaman e Luca Argentero
Can Yaman e Luca Argentero Foto dal web

Di Can Yaman si parla spesso in maniera controversa per quanto riguarda la sua relazione con Diletta Leotta. Dopo circa sei mesi dall’inizio del loro fidanzamento, c’è ancora chi ritiene che la cosa sia solo una montatura pubblicitaria.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

Inoltre mancano da diverso tempo post social che ritraggono lui e lei insieme. Sul profilo Instagram di Can Yaman, l’ultimo scatto in compagnia di Diletta risale ad inizio luglio. Invece su quello della Leotta bisogna andare addirittura alla fine di maggio.

Segno che qualcosa pare sia successo, tale da minare la loro stabilità di coppia. Ma come se non bastasse, ora sembrano esserci dei problemi anche sul lavoro, per quanto riguarda Can Yaman.

Il 31enne di Istanbul, diventato famosissimo in Italia per via del suo ruolo da protagonista nella serie tv “DayDreamer – Le ali del sogno”, avrebbe dovuto interpretare Sandokan nell’omonimo rifacimento moderno. Nel cast era prevista la presenza anche di Luca Argentero.

Leggi anche –> Olivia forte come la verità, chi è l’attrice Laëtitia Milot: età, foto, carriera

Can Yaman, con Luca Argentero ci sarebbe ostilità

Le riprese erano fissate a Roma per questa estate, ma il primo ciak non ha ancora avuto luogo. Ed il settimanale “Nuovo Tv” diretto da Riccardo Signoretti prova a spiegare il perché.

Leggi anche –> Denise Pipitone, il messaggio a sorpresa del papà alla mamma Piera Maggio

Anzitutto non si sa ancora a chi andranno i diritti per trasmettere “Sandokan” in questo suo reboot dei giorni nostri, dopo che l’originale vide protagonista l’indiano Kabir Bedi nel 1976. Inoltre si vocifera di contrasti proprio tra Can Yaman – scritturato come protagonista – e Luca Argentero, che dovrebbe invece dare vita al suo fido compagno, Yanez.

“Nuovo TV” fa sapere che i due attori si sarebbero visti in Puglia di recente, ma senza scambiarsi nemmeno il saluto. Circolano voci riguardo ad una presunta rivalità reciproca, della quale non sono note le motivazioni, nel caso tutto questo fosse vero.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E poi sempre Argentero sta portando avanti altri progetti, come “Doc Nelle tue mani 2” per la Rai e la serie televisiva de “Le fate ignoranti” tratto dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek. Che pure è chiamato a curare questo adattamento sotto forma di fiction. Anche questo potrebbe spiegare il ritardo nell’inizio delle riprese di “Sandokan”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy