Chiara Ferragni, ecco quanto costa la villa in cui alloggia

Sta sollevando un vespaio di polemiche il canone di locazione della villa in cui Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze: ecco quanto costa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Anche le influencer vanno in vacanza: non fa eccezione la fashion blogger più amata, Chiara Ferragni, che ha scelto di trascorrere le vacanze estive, insieme alla famiglia, a Porto Cervo alloggiando in una villa il cui canone di locazione ha sollevato non poche polemiche da parte degli utenti dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”

L’influencer e suo marito Fedez sono sbarcati in Sardegna, nello specifico nella stupenda ed esclusiva Costa Smeralda, con il loro jet privato. Come detto, anche per l’estate 2021 i Ferragnez hanno affittato una villa da nababbi la cui esorbitante pigione ha fatto storcere il naso a più di un utente del web che hanno tardato a manifestare tutta la loro indignazione dal momento che tanti nostri connazionali sono finiti sul lastrico a causa delle misure introdotte per arginare la diffusione del Covid.

Chiara Ferragni, ecco quanto costa la villa in cui alloggia a Porto Cervo: 3500 euro a notte

A rivelare il costo della villa è il sito d’informazione locale “Gallura Oggi”: “La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. Ovviamente con piscina e tutti i confort tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile: dentro ci sono anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Secondo quanto riportato dal sito, il costo della villa in cui Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze estive è di 3500 euro a notte: un vero e proprio schiaffo alla miseria, visto che tante persone sono costrette a chiedere aiuto alla Caritas per mettere insieme il pranzo con la cena, che non poteva non suscitare polemiche da parte del popolo dei social network, con alcuni utenti che addirittura hanno tacciato di immoralità l’imprenditrice digitale. Tuttavia, non sono mancati i like e i complimenti il cui gettonato dei quali è stato il seguente: “Siete bellissime, Vitto è super tenera“.

Impostazioni privacy