Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Il campione dei 100 m alle Olimpiadi 2020, Marcell Jacobs, è corteggiato da Milly Carlucci. Tanti altri medagliati sono andati in vari show.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs Foto da Instagram

Sono tanti gli esempi di atleti che, dalla conquista di una medaglia, compiono alquanto facilmente il salto in televisione. E tra questi potrebbe presto aggiungersi il nome di Marcell Jacobs.

Leggi anche –> Romina Carrisi: “Ho lavorato in uno strip club, volevo la libertà”

Lui è l’uomo più veloce del mondo, che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi 2020 a Tokyo correndo i 100 metri in 9,80”. Record olimpico che ha dato lustro anche all’Italia, essendo lui a tutti gli effetti un cittadino italiano.

Nonostante sia nato in Texas da padre statunitense, Marcell Jacobs è italianissimo, tanto che parla un inglese claudicante. Ed ovviamente un italiano ineccepibile. Una caratteristica sulla quale lui stesso scherza.

Ora sembra che Milly Carlucci sia sulle sue tracce e voglia scritturarlo per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra l’altro in molti ritengono che si tratterebbe di una avventura fatta su misura per Marcell Jacobs, essendo lui già molto allenato fisicamente e quindi già assai avanti nella eventuale tabella di preparazione.

Leggi anche –> Francesco Sarcina, che notizia: la giovanissima fidanzata è incinta

Marcell Jacobs, chi sono gli altri medagliati finiti in tv

Nicole Daza, la sua compagna e madre dei suoi tre figli, con la quale presto dovrebbe convolare a nozze, ha mostrato entusiasmo per la eventuale partecipazione di Marcell a “Ballando con le Stelle”. Di questo rumour parla “La Gazzetta dello Sport”.

Leggi anche –> Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”

Altri personaggi che sono tornati dalle Olimpiadi, dove hanno rappresentato l’Italia, e che al loro ritorno a casa da medagliati di prestigio hanno accettato il corteggiamento della televisione, sono gli schermidori Aldo Montano, Matteo Tagliariol, Valerio Aspromonte e Margherita Granbassi.

Senza dimenticare poi Federica Pellegrini, che con queste Olimpiadi del 2020 in Giappone ha annunciato il proprio ritiro dalle competizioni, dopo avere preso parte a cinque edizioni dei Giochi Olimpici e dopo avere vinto tantissimo anche in altre manifestazioni.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La Pellegrini ha fatto da giudice ad “Italia’s got talent” e ha preso parte a tanti altri programmi e manifestazioni di spettacolo in qualità di ospite. Ora non può che toccare a Jacobs, che è anche il primo italiano in assoluto ad avere trionfato nei 100 metri alle Olimpiadi.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy