Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”

L’attrice sta vivendo un periodo molto difficile. Oltre al gossip incessante sul suo conto, per Laura Chiatti ci sarebbe un’altra brutta notizia.

Laura Chiatti
Laura Chiatti Foto da Instagram

Cosa sta veramente accadendo tra Laura Chiatti e Marco Bocci? Sono settimane che si parla di una profonda crisi matrimoniale, che affonderebbe le radici in una eccessiva gelosia da parte della 39enne umbra e con tutto quanto che sarebbe cominciato ad inizio maggio.

Leggi anche –> Francesco Sarcina, che notizia: la giovanissima fidanzata è incinta

Sembra pure che, da allora, Bocci abbia lasciato la casa in provincia di Perugia in cui vive assieme a Laura Chiatti ed ai loro due figli, Pablo ed Enea. Eppure c’è chi va controcorrente, dopo avere in verità parlato a suo tempo di questa crisi.

Si tratta del settimanale “Chi”, che adesso riporta come tra i due attori ci sia unità di intenti. Si fa riferimento ad un Marco Bocci che si starebbe anzi rivelando “il miglior compagno che possa ai esistere”. Per alcuni invece la crisi coniugale ci sarebbe eccome, visto che né la Chiatti né Bocci si fanno più vedere l’uno accanto all’altro si social.

Leggi anche –> Amici, silurati Arisa ed altri due: è rivoluzione da Maria De Filippi

Laura Chiatti, c’è un altro motivo di sofferenza a quanto pare

Al contempo, la Chiatti starebbe soffrendo in maniera particolare per tutti i pettegolezzi che circolano riguardo alla sua vita privata. Sul conto della coppia stanno circolando indiscrezioni, vere o presunte tali, di tutti i tipi.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

E problemi o no, è ferma volontà da parte di entrambi il volere tutelare e proteggere i loro due figli. I più attenti inoltre hanno notato come Laura Chiatti pare essere dimagrita oltremodo. Lei sfoggiava già una forma perfetta, e questa perdita di peso non è legata ad una precisa volontà dell’attrice.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Dipenderebbe invece da delle intolleranze di carattere alimentare, che stanno creando delle problematiche fastidiose alla 39enne umbra. Nervosismo che si aggiunge ad altro nervosismo.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy