Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: svelato clamoroso retroscena

Gigi D’Alessio sta per diventare nuovamente padre per la quinta volta dalla compagna Denise. I suoi amici svelano sesso e nome del bambino.

Gigi D’Alessio diventerà nuovamente padre: il cantante napoletano è in attesa del suo quinto figlio con la nuova fidanzata, la studentessa Denise Esposito. Né il cantante né la futura mamma hanno commentato la notizia direttamente, ma le foto pubblicate dal settimanale DiPiù non lasciano spazio ai dubbi.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

I paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini hanno immortalato Gigi D’Alessio in barca mentre accarezza la pancia della fidanzata Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui. Ora grazie ad un altro settimanale arrivano nuovi dettagli sulla gravidanza: il celebre cantante sembra essere in attesa di un maschietto, che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre. Secondo alcune rivelazioni fatte dagli amici del cantante e della giovane, inoltre, il bambino si chiamerà Francesco.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ancora papà: quinto figlio in arrivo, chi è la mamma

Gigi D’Alessio, il quinto figlio sarà un maschietto

Per Gigi D’Alessio, attualmente impegnato come Coach di “The Voice Senior“, il futuro nascituro sarà il quinto figlio. Dalla storia con Anna Tatangelo è nato nel 2010 Andrea, mentre dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato sono nati i figli Claudio, nato nel 1986, Ilaria, nata nel 1992 e Luca, nato nel 2003. Dal suo primogenito, inoltre, sono nate le nipoti Noemi e Sofia.

La notizia della nuova paternità di Gigi D’Alessio non è stata presa bene dall’ex compagna Anna Tatangelo, che l’ha scoperto casualmente e non dal diretto interessato, nonostante la loro relazione sia durata 12 anni. I due, però, non sono riusciti a mantenere dei buoni rapporti, nonostante cerchino di andare d’accordo per il bene del figlio Andrea.

Impostazioni privacy