Gigi D’Alessio ancora papà: quinto figlio in arrivo, chi è la mamma

Una grandiosa notizia riguarda Gigi D’Alessio: “il cantautore originario di Napoli sarà ancora papà”, cosa sappiamo in merito.

Gigi D'Alessio padre per la quinta volta
Gigi D’Alessio padre per la quinta volta Foto da Instagram

Dopo i tre figli nati nel corso del suo matrimonio con Carmela Barbato ed il bimbo avuto nel 2010 da Anna Tatangelo, ecco che Gigi D’Alessio si appresta a vivere ancora una paternità. La sua fidanzata Denise Esposito sarebbe infatti incinta, secondo quanto affermato con convinzione dal settimanale “Chi”.

Leggi anche –> No vax condannata in tribunale: “Lavoro e stipendio sospesi”, il motivo

La rivista di gossip riferisce che la ragazza, napoletana proprio come il noto cantautore, sarebbe in dolce attesa. Sarebbe la prima gravidanza per la 28enne avvocatessa. Invece Gigi D’Alessio ha avuto, più nel dettaglio, i vari Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003) in 20 anni di matrimonio dalla Barbato.

E poi Andrea D’Alessio, venuto al mondo nel marzo del 2010 durante la altrettanto lunga relazione intrattenuta con Anna Tatangelo. Viene anche sottolineato come D’Alessio avrebbe cercato in tutti i modi di mantenere il più stretto riserbo su questa sua nuova relazione.

I paparazzi però sono riusciti a scoprire alcuni dettagli salienti in merito a colei che è la sua attuale fidanzata. Con un rapporto genuino e fatto di amore incondizionato, nel quale l’ampio divario di età non sembra affatto rappresentare un ostacolo per il loro futuro.

Leggi anche –> Ignazio Moser, la FOTO dello scontrino mostruoso e gli insulti

Gigi D’Alessio, lui non ha smentito

Tra l’altro Gigi D’Alessio è anche nonno, dal momento che il figlio Claudio ha avuto due bambine: Noemi, nata nel 2007, e Sofia, partorita dalla di lui compagna nella seconda metà del 2020.

Leggi anche –> Ladri a casa della celebre ex del Grande Fratello: “C’era mio figlio” FOTO

Lui nel frattempo sta girando l’Italia in tour, esibendosi in diverse piazze in varie regioni. E dovunque vada è un successo. Sono anni che D’Alessio può contare su una nutrita schiera di fans.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed ora stanno comparendo anche alcuni messaggi nei quali gli ammiratori si congratulano con lui per questa bella notizia. La quale necessiterebbe, a dire il vero, della conferma del diretto interessato. Che però non ha smentito nulla, quindi c’è da presagire che i rumours potrebbero corrispondere al vero.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy