Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Una sempre avvenente Anna Tatangelo viene sorpresa nell’atto di darsi a tenere effusioni col suo nuovo fidanzato: “Una risposta a Gigi”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Gossip praticamente certi danno il suo ex prossimo ad una nuova paternità. Ma Anna Tatangelo non ha la testa che per il suo attuale compagno. Si parla di un Gigi D’Alessio pronto ad accogliere il quinto figlio.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, vacanze nella villa con teatro e campo da basket

I giornali di cronaca rosa riferiscono che la sua giovane compagna, Denise Esposito, avrebbe scoperto con grande entusiasmo di essere incinta. La ragazza, che compirà 29 anni a novembre 2021, darà al 54enne Gigi D’Alessio un bambino nei prossimi mesi.

Il cantautore, da Anna Tatangelo, aveva avuto già Andrea nel marzo del 2010. Mentre nel corso del matrimonio durato 20 anni con Carmela Barbato erano nati altri tre figli. Si tratta di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003).

Conoscendo la bella Anna, c’è da giurare che lei sia la prima ad essere molto contenta per questa notizia che riguarda il suo illustre ex compagno. Però adesso è il suo attuale fidanzato a rivestire un ruolo di importanza predominante.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset: “Finalmente libera”

Anna Tatangelo, lei non ha occhi che per il suo nuovo partner

Lui è Livio Cori ed è un cantante proprio come la Tatangelo. È specializzato nel genere rap ed è più giovane della 34enne Anna Tatangelo di tre anni. I due sono stati sorpresi mentre si baciano nel corso di una bella giornata al mare.

Leggi anche –> Can Yaman, con Luca Argentero è odio: “Sandokan slittato per questo”

Sono i paparazzi del settimanale “Chi” ad avere carpito tutto quanto. Livio Cori ha al suo attivo un disco già pubblicato oltre ad alcuni singoli di successo. Inoltre lui ha partecipato anche alla serie televisiva “Gomorra” in alcuni episodi.

Gli ammiratori di Anna sono pieni di entusiasmo e molto felici per lei. Dopo un anno trascorso da madre single e con la mente focalizzata a metabolizzare tanti cambiamenti oltre che a portare avanti i suoi progetti professionali, ora per lei è tempo di rinascere anche in amore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E sempre per quanto riguarda il lavoro, la Tatangelo presenterà “Scene di un matrimonio”, programma collocato in palinsesto su Canale 5 alla domenica pomeriggio.

Foto Chi
Impostazioni privacy