Grande Fratello Vip, la De Filippi “presta” due nomi a Signorini

Direttamente da “Amici” alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show pesca a piene mani dalla Accademia.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip Foto screenshot

Manca poco più di un mese alla messa in onda del Grande Fratello Vip 6. La nuova edizione arriverà sullo slancio fortissimo avuto dalle precedenti due, che sono risultate tra i programmi più seguiti di Mediaset e che hanno convinto l’azienda a putare esclusivamente sulla versione con persone famose.

Leggi anche –> Federica Panicucci, minaccia a “Mattino 5”: una collega la insidia

Il conduttore Alfonso Signorini, ben saldo al comando, avrà al suo fianco due opinioniste nuove e chiamate a ricoprire un ruolo inedito per loro. Si tratta di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe.

Nel frattempo è in corso di definizione il cast. Tra nomi più o meno confermati e candidature presunte o certe, ecco spuntare due personaggi che già hanno avuto a che fare con le dinamiche televisive.

Si tratta di due giovani visti tempo fa al cospetto di Nostra Signora della Televisione, Maria De Filippi. Parliamo infatti di ex allievi dell’accademia di “Amici”, che si cimentarono nel talent show di Canale 5 entrambi nelle vesti di cantanti.

Leggi anche –> Paola Ferrari, clamoroso annuncio: “Lascio Rai Sport”

Grande Fratello Vip, chi sono gli allievi prescelti

Si tratta di Moreno e di Luca Vismara. Quest’ultimo poi non sarebbe affatto a digiuno di reality show in quanto nel 2019 ha preso parte anche a “L’Isola dei Famosi”, riuscendo ad approdare in finale. Moreno fu invece il vincitore di “Amici” nel 2013.

Leggi anche –> Paola Caruso, dopo le delusioni d’amore riecco una persona speciale

Tra i confermati della edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip figura poi Tommaso Eletti, che il pubblico ha conosciuto in Temptation Island in passato. E poi ecco la sorpresa Giucas Casella, l’illusionista molto noto negli anni ’80 e ’90 e che ancora una volta tenterà di rilanciare la propria immagine in un reality, dopo due esperienze da naufrago a “L’Isola dei Famosi”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Infine ci sono cinque partecipanti che sembrano essere praticamente certi di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 dal mese prossimo. Si tratta dei seguenti:

  • Katia Ricciarelli;
  • Manila Nazzaro;
  • Lou Castoldi;
  • Manuel Bortuzzo;
  • Gianmaria Antinolfi;
Foto dal web
Impostazioni privacy