Paola Caruso, dopo le delusioni d’amore riecco una persona speciale

0
291

La sempre affascinante e desiderabile Paola Caruso può sorridere, nonostante l’ennesima tristezza sentimentale. Chi è ricomparso.

Paola Caruso
Paola Caruso Foto da Instagram

C’è una lieta notizia ad addolcire finalmente la vita di Paola Caruso. Dopo le delusioni in amore vissute dalla 36enne originaria di Catanzaro, finalmente ecco un bell’aggiornamento. Che riguarda si gli affetti, ma non per quanto riguarda l’ambito sentimentale e la eventuale presenza di un nuovo compagno accanto a sé.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, dov’è finito Trussardi? “Sono in crisi”, la verità

Da questo punto di vista Paola Caruso può dirsi purtroppo amareggiata. Di recente si è lasciata con il fidanzato Dario Socci, con il quale sembrava avere trovato serenità e stabilità.

L’uomo poi rappresentava quasi una presenza paterna per Michelino, il bimbo partorito due anni fa ed il cui padre è l’imprenditore Francesco Caserta. Quella è un’altra storia non finita bene per la Caruso.

Ed oggi la bellissima Paola è single. Le uniche cose che contano per lei sono gli impegni di lavoro da portare avanti e soprattutto il bene del sui figlioletto, con il quale lei si gode le vacanze estive al mare.

Leggi anche –> Temptation Island, Luciano lascia la tv: “Voglio solo Manuela”

Paola Caruso, la lieta notizia per il bene del figlio

Foto da Instagram

Per fortuna però la biondissima ex Bonaz di “Avanti un Altro” non è da sola. Lei ed il piccolo Michelino possono infatti contare sulla fondamentale presenza delle due nonne. In questo senso si registra un felice riavvicinamento tra Paola Caruso e la madre biologica Imma.

Leggi anche –> Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Questa vicenda, assieme a quella che riguardava anche l’identità ed i rapporti del suo vero padre, avevano destato l’interesse di molti telespettatori di “Pomeriggio 5” qualche anno fa. Ora in un post su Instagram ci sono Imma e la madre adottiva di Paola, Wanda.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E con loro ecco apparire Michelino. Le incomprensioni del passato sono per fortuna alle spalle. Questo è un aspetto che avrà il suo importante peso specifico, dal momento che la presenza di un papà in casa manca. Con Socci è finita perché “non c’erano i presupposti per un futuro insieme”, come Paola aveva confidato ai propri followers in un post su Instagram.

Foto da Instagram