Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Ecco cosa sta succedendo

Il matrimonio da favola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è al capolinea? Ecco cosa sta realmente succedendo

 (Getty Images)

Un dubbio tormenta i fan della bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker: il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è in crisi? Infatti, l’ultimo selfie di coppia risale allo scorso giugno, inoltre ad alimentare il sospetto di una crisi coniugale anche il fatto che da qualche settimana la bionda conduttrice e l’imprenditore non si fanno vedere più insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Carrisi: “Ho lavorato in uno strip club, volevo la libertà”

Tuttavia, a sgombrare il campo da ogni dubbio ci ha pensato la diretta interessata, Michelle, nel corso dell’intervista concessa al settimanale “Oggi”: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.  Dunque, procede a gonfie vele il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, felicemente sposati dal 2014. La coppia ha due bambine, Sole, 8 anni, e Celeste, 6. Dopo qualche giorno di mare, in compagnia, tra gli altri, di Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle è pronta a partire per le Dolomiti col marito e le bambine.

Ecco cosa sta succedendo tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice si è vaccinata contro il Covid

Nell’intervista al settimanale “Oggi” Michelle Hunziker ha anche rivelato di essere stata immunizzata contro il Coronavirus: una decisione presa dopo aver visto la figlia Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex marito Eros, combattere contro il famigerato virus ma anche per proteggere le persone fragili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Dopo le vacanze in montagna con la sua famiglia Michelle Hunziker è pronta a tornare in tv: in autunno sarà di nuovo al timone di “Striscia la notizia” e condurrà la terza edizione di “All Together Now”. Tra i prossimi impegni della Hunziker anche quelli relativi alla sua associazione di beneficenza “Doppia Difesa” che supporta le donne vittime di violenza, fisica o psicologica, nonché di discriminazioni.

Impostazioni privacy