Miryea Stabile sul dolore vissuto all’Isola: “Non sopportavo di stare male”

Miryea Stabile ha raccontato il dolore vissuto mentre era ospite a l’Isola dei Famosi. L’ex de La Pupa e il Secchione non è stata sempre bene come si pensava.

Miryea Stabile è stata una tra le naufraghe più amate dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, condotta da Ilary Blasi. Da quando è tornata dalle Honduras la giovane cerca sempre di passare dei messaggi positivi ai suoi followers, a partire dall’accettazione del proprio corpo.

LEGGI ANCHE -> Fariba Tehrani, dopo “L’isola dei Famosi” soltanto tanti guai fisici

Miryea Stabile ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, tra cui una in cui le veniva chiesto come facesse ad essere sempre così solare. L’ex de “La Pupa e il Secchione” ha svelato di aver vissuto dei periodi molto difficili nella sua vita, in cui era tutt’altro che serena: “L’Isola mi ha aiutato tanto in questo, di solito quando ero giù non sopportavo l’idea di star male“. La giovane ha proseguito poi con il condividere con i suoi fans un’esperienza molto personale, legata alla sua prima relazione.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, Rosolino confessa tutto ciò che non sapevamo

Miryea Stabile racconta il tradimento prima dell’Isola dei Famosi

Miryea Stabile ha spiegato di aver scelto di chiudere la sua prima relazione in quanto lei e il suo ex avevano modi diversi di voler inseguire i propri obiettivi. “E’ durata un anno e mezzo, la relazione più lunga di tutta la mia vita“, ha aggiunto l’ex naufraga. Una delle sue migliori amiche, inoltre, ci provava con il suo ragazzo e per l’ex pupa è stato un tradimento molto duro da superare.

Se una situazione vi fa star male non accettatela, cambiatela sempre in meglio“, ha concluso Miryea Stabile cercando di lanciare un messaggio di positività molto importante ai suoi seguaci. Nonostante la sofferenza che le ha causato il tradimento della sua amica, infatti, la giovane ha scelto di proseguire ed andare avanti con la sua vita, chiudendo i rapporti sia con lei che con il suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy