Temptation Island, Luciano lascia la tv: “Voglio solo Manuela”

Dopo aver abbandonato Temptation Island, Luciano Punzo sembra aver scelto di lasciare la carriera televisiva per restare con la fidanzata Manuela. 

Manuela Carriero ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” con il fidanzato Stefano Sirena, ma nel villaggio ha conosciuto il tentatore Luciano Punzo, che alla fine è diventato il suo nuovo fidanzato. Sono molti a criticare questa nuova coppia, in quanto raramente è capitato che un tentatore e un fidanzato si mettessero insieme dopo il programma.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: Luciano Punzo ufficializza la storia con Manuela

Il ruolo stesso dei tentatori e delle tentatrici nel reality “Temptation Island” è realizzato per mettere alla prova le relazioni dei partecipanti al programma, pertanto nessuno credeva che il sentimento tra Manuela Carriero e Luciano Punzo potesse essere sincero. Ciò nonostante i due sono usciti dal reality insieme e si stanno vivendo nella quotidianità: lui è stato recentemente a Brindisi dove vive la giovane e in questi giorni lei lo è andata a trovare a Napoli. La neo coppia si mostra sempre felice sui social ma i maligni continuano a pensare che la loro sia una farsa.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, la coppia scoppia tra le polemiche: “Che tristezza”

Temptation Island, Luciano Punzo risponde agli haters: “La mia storia è vera”

Nelle sue stories di Instagram, Luciano Punzo ha affermato di non voler più avere a che fare con le critiche: non gli interessa se c’è gente che non crede al suo sentimento per Manuela o meno. “La mia storia è vera“, ha precisato probabilmente per l’ultima volta l’ex tentatore, saturo delle critiche che riceve quotidianamente sul popolare social.

Luciano Punzo non sta recitando e vuole davvero vivere appieno la sua relazione con Manuela Carriero: “Non ho mai mentito in vita mia, non mi interessa fare pubblicità e televisione. A me interessa solo che ho trovato la ragazza giusta per me, una ragazza che per me è oro e che non si trova facilmente. Io vivo la mia storia con lei, basta, non mi interessa più niente“. Le parole dell’ex tentatore sono state molto chiare, bisognerà solo attendere un’eventuale conferma della sua fidanzata per scoprire se anche lei si allontanerà dai riflettori o meno.

Impostazioni privacy