Caterina Balivo: “Cari bambini, mamma e papà vi salutano..”

Mini luna di miele per la brava, bella e simpatica conduttrice televisiva Caterina Balivo: “Cari bambini, mamma e papà vi salutano…”

(Screen Instagram)

E’ un donna in carriera, una delle conduttrici televisive più apprezzate e amate dal pubblico, e nel contempo una madre premurosa e sempre presente, nonostante i suoi numerosi impegni, nella vita dei suoi pargoletti: eppure, anche solo per pochi giorni, perfino Caterina Balivo, è di lei che stiamo parlando, riesce a ritagliarsi del tempo da sola con la sua dolce metà, con i bambini affidati alle amorevoli cure dei nonni, una sorta di mini luna di miele, quindi, per ravvivare il rapporto coniugale dopo tanti anni di convivenza:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio, gli amici svelano il nome e il sesso del quinto figlio

Cari bambini mamma e papà vi salutano per un paio di giorni. Speriamo che i nonni non vi diano troppe caramelle e tablet”, ha rivelato Caterina Balivo nell’ultima storia postata sul suo profilo Instagram.

Caterina Balivo su Instagram: “Cari bambini, mamma e papà vi salutano….”. Chi è Guido Maria Brera, il marito di Caterina

Guido Maria Brera è l’uomo che ha conquistato il cuore della frizzante conduttrice napoletana Caterina Balivo: i due stanno insieme da molto tempo e sono convolati a nozze nel 2014. Dalla loro relazione sono nati due splendidi figli, Guido Alberto, nel 2012, e Cora nel 2017. Dopo essersi laureato all’Università “La Sapienza” di Roma, Guido Maria Brera entra nel mondo della finanza lavorando per il Gruppo Fineco, uno dei più grandi hedge fund d’Europa. Vive a Londra per qualche anno e poi si trasferisce nel 1999 a Milano dove co-fonda il Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costantino Vitagliano, love story con una nota influencer | FOTO

Altra sua grande passione è la scrittura: nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro, edito da Rizzoli, “I Diavoli, romanzo parzialmente autobiografico in cui racconta il mondo della finanza. Successivamente, nel 2017, ha dato alle stampe “Tutto è in frantumi e danza”, scritto a quattro mani con Edoardo Nesi, inoltre, detiene una quota del capitale sociale della casa editrice “La Nave di Teseo” di Elisabetta Sgarbi, sorella del noto critico d’arte Vittorio.

 

Impostazioni privacy