Costantino Vitagliano, love story con una nota influencer | FOTO

Sorpresa: il mai domo Costantino Vitagliano si fa pizzicare con una bellissima passata come lui a “Uomini e Donne” ed oggi personaggio web.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano Foto da Instagram

Per lui i giorni migliori è come se non fossero mai passati: Costantino Vitagliano è sempre il bell’uomo che ai tempi fece innamorare in tantissime a “Uomini e Donne”. A 47 anni la forma fisica è quella di un giovane della metà della sua età.

Leggi anche –> Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

Si parla di una nuova fidanzata per lui. Si tratterebbe di Irene Casartelli, che a sua volta ha partecipato al dating show di Canale 5. Lei è una influencer 34enne molto nota, come riporta il settimanale “Nuovo Tv” diretto da Riccardo Signoretti.

Questa relazione sarebbe nata anche da un pò di tempo, dopo che lei nel programma di Canale 5 aveva provato a fare breccia nel cuore di Aldo Palmieri. Il quale però scelse Alessia Cammarota, che ha poi sposato.

Il nome di Irene Casartelli è ben conosciuto anche al pubblico abituato a seguire le dinamiche di Temptation Island. Vedemmo infatti la presunta, attuale fidanzata di Costantino Vitagliano, lì nella edizione del 2016, nelle vesti di tentatrice.

Leggi anche –> Ecco dove abita Michelle Hunziker: la casa da sogno, da non credere

Costantino Vitagliano, quali sono le sue love story più note

Ora la stampa di gossip li ha sorpresi a Milano Marittima sul lungomare, in atteggiamenti decisamente teneri. I due hanno anche posato insieme per lo stesso sponsor. Forse proprio in quella occasione Costantino Vitagliano ed Irene Casertelli si sono conosciuti, sviluppando una affinità profonda.

Leggi anche –> L’artista italiano più ricco è Adriano Celentano: ecco il suo patrimonio

L’ultima compagna nota di lui era la bellissima Luba Mushtuk, una ballerina originaria della Russia, con la quale il legame sentimentale è durato per circa un anno. Prima ancora ci fu Elisa Mariani, che rese Costantino papà di una bambina nel 2016, Ayla.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ai tempi della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, nei primi anni 2000, è invece ancora nota la relazione che legò il 47enne milanese ad Alessandra Pierelli.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy