Elisa Isoardi, scatti bollenti tra le onde del mare | FOTO

Elisa Isoardi si sta godendo le vacanze estive, rilassandosi nel mare della Sardegna. Gli scatti bollenti che condivide mandano in visibilio i suoi fans. 

Elisa Isoardi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia di alcuni amici negli stupendi paesaggi della Sardegna. Prima di ripartire con la nuova stagione televisiva, la conduttrice 38enne si sta rilassando tra balli in barca e tuffi nel mare della Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, la dura smentita su Elisa Isoardi: “Tutta la verità”

Un particolare video di Elisa Isoardi in bikini nero che si tuffa in acqua ha scatenato le fantasie erotiche dei suoi fans, che hanno apprezzato particolarmente l’inquadratura del video, condiviso su Instagram, che ritraeva la conduttrice di spalle. La Isoardi è tra le conduttrici più richieste del momento grazie al suo carisma e alla sua spontaneità. Originaria di Cuneo, ha raggiunto la notorietà vincendo il concorso di “Miss Italia 2000“.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta a tornare in tv: trattative in corso dopo Mediaset

Elisa Isoardi, i successi televisivi della conduttrice

Elisa Isoardi ha studiato recitazione a Roma, dove ha frequentato la scuola sperimentale “Agora“, specializzandosi in Teatro Drammatico. Nonostante il debutto teatrale, ha deciso di trasferirsi a Milano per lavorare come modella, sfilando per machi come Max Mara, Marchese Coccapani e Carlo Pignatelli. Dal 2009 ha sostituito Antonella Clerici alla conduzione de “La Prova del Cuoco“.

L’anno successivo all’approdo a “La Prova del Cuoco” lascia il programma per condurre “Linea Verde” e nel 2011 presenta “Miss Italia nel Mondo” insieme a Pupo. Nello stesso anno conduce “Uno Mattina” con Franco Di Mare, dove rimane fino al 2014. Nel 2018 torna al timone del programma di Antonella Clerici. Lo scorso anno ha partecipato a “Ballando con le Stelle“, in coppia con Raimondo Todaro: i due sono stati tra le coppie preferite dai fans.

Impostazioni privacy