Fedez, lo scherzo a Chiara Ferragni finisce malissimo

Fedez, il racconto di una serata pazzerella ed un pò sciocchina, insieme a qualche amico, in una calda serata estiva

Screenshot Ferragnez
Screenshot Ferragnez

Che siamo ad agosto lo sappiamo, ma a ricordarcelo continuamente vi sono anche alcuni post che ci danno perfettamente l’idea del periodo e, soprattutto, danno l’idea di quanto le nostre menti debilitate da un anno e mezzo di Covid e di restrizioni anti – contagio, abbiano urgente bisogno di rilassarsi, di distrarsi, di dire e fare sciocchezze in quantità industriale. Chi sicuramente, perlomeno apparentemente, non ha problemi né tantomeno pensieri di sorta, sono i Ferragnez, che giustamente, ci hanno deliziato di un loro video.

Ti potrebbe interessare>>> Chiara Ferragni e Fedez attaccati per l’omaggio alla tata

Fedez e Chiara Ferragni sono insieme ad alcuni amici per una serata estiva senza pensieri. Chiara Ferragni appare un pò provata, forse stanca per la giornata che volge al termine, accetta ben volentieri di farsi massaggiare le spalle da un amico per rilassarsi. Il massaggiatore improvvisato procede bene con il proprio lavoro, a tal punto che la nota imprenditrice chiude gli occhi cadendo addormentata sotto i benefici effetti del massaggio.

La bella addormentata sulla sedia

La Ferragni si è addormentata, si ode ancora qualche voce in sottofondo, fino a quando un urlo terrificante sveglia la bella addormentata. Che non la prende benissimo, per usare un eufemismo, anzi minaccia il marito Fedez che si arrabbierà molto se viene a sapere che la stanno ancora riprendendo. Così si conclude il video riguardante una serata che Fedez definisce “pazzerella”.

Ti potrebbe interessare>>> Fedez, ancora problemi con il Codacons: bufera per il videoclip di Mille

Fedez, il racconto potrebbe essere definito in tanti modi, ma siamo in estate per cui tutto è lecito, o quasi. I Ferragnez, ormai, possono propinare qualsiasi cosa attraverso i social, che tanto troveranno sempre orde di commentatori entusiasti delle loro gesta. Beati loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy