Chiara Ferragni e Fedez attaccati per l’omaggio alla tata: “Vergogna” FOTO

Un bel pensiero alla loro bambinaia scatena gli immancabili haters e leoni da tastiera,  Chiara Ferragni ed il marito sono sotto attacco: “Ma non vi vergognate neanche un pò?”.

Fedez con Chiara Ferragni e Tata Rosalba
Fedez con Chiara Ferragni e Tata Rosalba Foto da Instagram

Fedez e Chiara Ferragni mostrano il bel gesto compiuto nei confronti di una persona diventata molto importante per loro nel corso degli anni. Si tratta di Tata Rosalba. Lei è diventata parte integrante della famiglia. Oltre a Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, c’è anche lei, la bambinaia di fiducia.

Leggi anche –> Kikò Nalli, la sua ex svela la bomba su Tina Cipollari

Ed ora la donna viene omaggiata con un bellissimo pensiero. Il cantante e la influencer e fashion blogger hanno compiuto un bel gesto nei confronti della loro tata, che viene salutata in questo modo.

Infatti quest’ultima ha trovato una torta con tanto di scritta che simboleggia un sentimento di fiducia speciale. “Ti vogliamo bene Rosalba”, c’era scritto sopra.

Leggi anche –> Calciatore morto in terribile incidente, lo schianto all’alba

Chiara Ferragni, lei e Fedez accusati di una precisa colpa

L’omaggio in questione giunge come saluto finale della loro collaborazione. Infatti in un post social appositamente dedicato è possibile leggere un commento rilasciato da parte di Marina di Guardo, la madre di Chiara Ferragni:

Leggi anche –> Malore in spiaggia, doppia tragedia a 30 metri di distanza

“Ci mancherai tantissimo”, accompagnato da tanti cuori, è quanto la Di Guardo ha scritto. E questo lascia pensare che le strade tra loro siano giunte ad un punto in cui ognuno prenderà direzioni diverse.

Difficile pensare ad un omaggio simile per le sole vacanze simile. Anche il messaggio da parte di Marina Di Guardo lascia pensare fortemente ad una fine della collaborazione tra i Ferragnez e Tata Rosalba. La quale riceve anche il saluto dei milioni di fans della celebre coppia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ed ovviamente non mancano mai anche le manifestazioni di odio da parte dei soliti haters. In alcuni hanno contestato Fedez e Chiara Ferragni per avere comprato una torta “troppo piccola”. Dimenticando il caro vecchio adagio per il quale a volte basta il pensiero. E poi per tre adulti ed un bambino è una torta dalle dimensioni adeguate.

Impostazioni privacy