Meghan Markle, gesto commovente di Harry e Kate per il compleanno della duchessa

La duchessa di Sussex Meghan Markle compie oggi 40 anni. Per il suo compleanno William e Kate hanno realizzato un gesto sorprendente per molti.

La ex duchessa di Sussex, Meghan Markle, entra oggi mercoledì 4 agosto nei tanto attesi anta. Per l’occasione sono stati moltissimi i messaggi di buon compleanno per l’attrice americana che festeggia i quarant’anni.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, compleanno con smacco alla Royal Family

I rapporti di Meghan Markle con la Royal Family non sono mai stati rosei, ma sembra che gli animi si siano alleggeriti per la giornata del suo compleanno, dove l’attrice ha ricevuto gli auguri anche da parte del futuro re d’Inghilterra e della Regina Elisabetta. Sull’account ufficiale della Regina è stato pubblicato un collage di immagini della neo quarantenne, moglie dell’amato nipote Harry. Gli scatti ritraggono sia la duchessa da sola, che in compagnia del marito davanti Buckingham Palace. Sono presenti anche una foto del piccolo Archie, scattata durante un viaggio della coppia in Africa e un’immagine della regina insieme a Meghan nel 2018, quando si recarono insieme a Chester.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle: il fratellastro al Grande Fratello Vip

Meghan Markle, la sorpresa per il quarantesimo compleanno

A sorprendere molto i fans della duchessa di Sussex, è stato il post comparso sull’account ufficiale dei duchi di Cambridge William e Kate, i quali hanno condiviso un’immagine dell’ex attrice durante un viaggio istituzionale in Oceania avvenuto nel 2019 per augurarle buon compleanno. Anche il principe Carlo e la moglie Camilla hanno condiviso nel proprio account un’immagine di Meghan durante un evento a Winsor.

Auguriamo un felice quarantesimo compleanno alla duchessa di Sussex“, queste le parole usate da William e Kate per il compleanno di Meghan Markle. Sembra che, nonostante la Brexit e la scelta dell’ex attrice e del marito William di allontanarsi dalla Royal Family, che il suo titolo sia ancora riconosciuto da tutti e mantenuto per gli impegni professionali.

Impostazioni privacy