Meghan Markle, compleanno con smacco alla Royal Family

Spegnerà le candeline e farà cifra tonda, Meghan Markle. Per l’occasione avrà luogo un evento speciale che sa tanto di sgarbo alla Famiglia Reale.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Il prossimo 4 agosto Meghan Markle taglia il rimarchevole traguardo dei 40 anni. Sarà un compleanno speciale per la duchessa del Sussex, che lascia gli “enta” per entrare negli “anta”.

Leggi anche –> Olimpiadi 2020, maxi festino alcolico tra gli atleti nonostante il Covid

Ma sono tanti altri i motivi che renderanno quel giorno speciale, per la moglie di Harry d’Inghilterra. Ovviamente non potrà mancare un party ufficiale, anche se per pochi intimi. Si parla infatti di un ricevimento per circa 65 invitati che dovrebbe avere luogo a Montecito.

Si tratta della località in California dove Meghan Markle, suo marito ed i due bambini che loro hanno avuto negli ultimi due anni – Archie e Lilibet Diana – vivono attualmente. I 65 invitati rappresentano un numero ristretto, date le normative attualmente vigenti per quanto riguarda la pandemia.

Leggi anche –> Simona Ventura, lei snobba la Venier e la D’Urso: “E pure la Perego”

Meghan Markle, c’è una sola regola che va rispettata per il suo party

Questi partecipanti dovrebbero includere qualche parente stretto, qualche buon amico fidato e poi diversi vip, tra i quali spicca la presenza di Oprah Winfrey. I rapporti tra la ex coppia regale e la regina mondiale degli show televisivi sono eccellenti, anche da prima che la Winfrey ospitasse i due nel suo show.

Leggi anche –> Al Bano, le due brutte notizie su Jasmine Carrisi: “Sta malissimo”

La festa dovrebbe portare la firma dell’organizzatore di eventi per antonomasia, Colin Cowie. Unico paletto fissato a quest’ultimo ed al quale il planner events dovrà strettamente attenersi sarà il non dare in alcun modo l’idea che si tratti di un ricevimento di corte.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Oramai Meghan Markle e Harry non fanno più parte di quella vita. Sono due facoltosi cittadini privati svincolati da qualsiasi responsabilità regale. E già hanno avuto modo di mostrare insofferenza per quella che era la loro situazione precedente, prima che entrambi trovassero il coraggio di cambiare le cose.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy