Melissa Satta, l’ultimo video su Instagram è bollente

E’, a dir poco, bollente l’ultimo video postato su Instagram dalla conturbante e bellissima Melissa Satta: follower in delirio

(Screen Instagram)

Non smette di regalare scatti e video sexy ai propri follower la ex velina Melissa Satta che dopo la separazione dal marito, l’ex calciatore, tra le altre, del Milan, Kevin Prince Boateng, ha deciso di mettere in mostra le sue curve bollenti e il suo corpo tonico e atletico. Pochi giorni fa, complice un giro in barca al largo della perla del Golfo di Napoli, l’isola azzurra per antonomasia, Capri, Melissa Satta ha mandato in visibilio i propri follower con una sequenza fotografica in cui sfoggia le proprie forme perfette e un lato b scolpito nel marmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ecco dove abita Michelle Hunziker: la casa da sogno, da non credere

Non paga, ieri ha postato il video di uno shooting in una vasca da bagno: fasciata in un costume intero, pelle ambrata dopo giorni trascorsi a essere baciata dal sole, la Satta, sguardo malizioso, accende le fantasie erotiche dei follower esibendo un lato b da infarto mentre simula di insaponarsi e di concedersi un rilassante bagno: un video che in poche ore ha fatto il pieno di like e di commenti entusiastici da parte dei follower.

Melissa Satta, l’ultimo video su Instagram è bollente. E’ fidanzata con Mattia Rivetti

Dopo l’ufficializzazione, nel dicembre del 2020, della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox, il gossip la vorrebbe fidanzata con Mattia Rivetti, imprenditore 34enne, rampollo di una delle famiglie più importanti della moda Made in Italy, che le avrebbe fatto di nuovo palpitare il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’artista italiano più ricco è Adriano Celentano: ecco il suo patrimonio

Eppure, nonostante i paparazzi abbiano immortalato la loro prima vacanza in coppia in Costa Smeralda, Melissa ancora non si espone e per la gita in barca a Capri ha scelto la compagnia di un’amica, Barbara Petrillo, con la quale si è goduta il sole, il mare e la vista stupenda sui Faraglioni. Tuttavia, non dimentica i follower cogliendo ogni occasione per farsi immortalare in una serie di post social mozzafiato.

 

 

Impostazioni privacy