Temptation Island, Manuela Carriero “gela” Luciano Punzo

Temptation Island, Manuela Carriero “gela” Luciano Punzo: “Ancora non è amore, ma ci sono tutti i presupposti”

Temptation Island“, nell’isola dove regna sovrana la tentazione, le coppie in gara devono difendersi dai “diavoli” tentatori, che tentano di mettere la parola fine in calce alle loro storie d’amore. Un regolamento semplice che però mette a dura prova la resistenza di un rapporto. Non tutte le coppie si dimostrano infatti così inscindibili come loro stesse supponevano.

Ti pottrebbe interessare>>> Temptation Island: Luciano Punzo ufficializza la storia con Manuela

Nell’ultima edizione di “Temptation Island” due coppie non ce l’hanno fatta a resistere alle rispettive tentazioni. Sono scoppiate malamente ed hanno trovato un’immediata via di fuga nei tentatori. La componente di una delle due coppie che non hanno resistito alle diaboliche tentazioni è Manuela Carriero.  La giovane, dopo aver posto fine alla sua storia con il suo fidanzato Stefano Sirena, si è subito legata sentimentalmente a Luciano Punzo.

Temptation Island. Come va la loro storia?

Screenshot Manuela Carriero e Luciano Punzo
Screenshot Manuela Carriero e Luciano Punzo

La domanda che sorge immediata è la seguente: come procede la loro storia? E’ la stessa Manuela Carriero a parlarne. Della loro storia ne parla come una storia che si sta sviluppando, cercando di creare le giuste condizioni per una relazione importante e stabile. Ancora non si può dire che sia amore, nel senso più totale del termine, ma Manuela sottolinea come vi siano i presupposti affinché ciò possa avvenire al più presto.

Parlando delle fasi iniziali del loro rapporto, Manuela Carriero ha svelato come Luciano Punzo le avesse confessato che tra loro stava nascendo qualcosa di più grande ed importante che non una semplice amicizia. A queste parole la ragazza rimase come impietrita, spaventata per ciò che sarebbe potuto accadere. Ancora qualche giorno ed anche per lei fu tutto molto più chiaro.

I due ancora non convivono. Manuela vive a Brindisi, mentre Luciano è a Napoli. Ma qualche passo significativo nel loro rapporto già è stato fatto. Infatti Manuela è stata a Napoli dove ha conosciuto i genitori di Luciano e si prevede che, al più presto, Luciano ricambi la visita a casa dei genitori di Manuela. E la convivenza a quando? La ragazza ha confessato che Luciano “mi ha detto che vorrebbe portarmi a Napoli. Vedremo.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, la coppia scoppia tra le polemiche

Tutto sembra filare via liscio liscio. Il diavolo tentatore sembra davvero aver centrato in pieno il suo obiettivo Manuela Carriero.

Impostazioni privacy