“Temptation Island”, non smettono di punzecchiarsi Stefano e Manuela

Continua la guerra a colpi di stories su Instagram tra Stefano e Manuela, la ex coppia protagonista dell’edizione 2021 di “Temptation Island

Stefano Sirena e Manuela Carriero (Screen video)

Nonostante abbiano lasciato, dopo l’ormai iconico falò di confronto, il programma “Temptation Island” da single, cui hanno partecipato per capire se poteva ancora avere un futuro il loro amore messo in crisi dai tradimenti di lui, Stefano Sirena e Manuela Carriero continuano, come ogni coppia di ex, a lanciarsi reciprocamente delle frecciatine. Dopo che Manuela ha reso pubblico un messaggio in cui critica Stefano, quest’ultimo le ha dedicato una Stories su Instagram in cui confessa che Manuela ha bloccato su Instagram lui, Federica e anche qualche suo amico accusando, pertanto, la ex di fare del vittimismo e mettendo, inoltre, in dubbio la sua personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, da non credere: rockstar mondiale vuole cantare con loro

“Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza, chi mi conosce lo sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose: la prima è che non vedo assolutamente di ciò che dice o fa perché, in primis, non mi interessa, e poi perché mi ha bloccato, ha bloccato anche Federica e qualche mio amico. La seconda è che sento e leggo di violenza psicologica ma una persona con carattere e personalità, e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima mi allontanava. Grazie a tutti”.

“Temptation Island”, non smettono di punzecchiarsi Stefano e Manuela. “Non eri nei miei piani”

Manuela ha scelto di voltare pagina con Luciano e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. A confermarlo una foto labbra contro labbra postata, neanche a dirlo, su Instragram.  “Non eri nei miei piani” hanno commentato entrambi, felici di immergersi nella nuova storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

In questa sorta di botta e risposta a suon di storie su Instagram Stefano ha subito replicato pubblicando un selfie di lui e della tentatrice Federica nudi a letto, corredato del seguente commento: “Il buongiorno più bello”. Non pago, Stefano ha poi rincarato la dose  accusando Manuela di fingere di essere innamorata. “Ci sono persone che vanno avanti e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi, alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati. Sii matura, goditi la tua felicità”.

Impostazioni privacy