Maneskin, da non credere: rockstar mondiale vuole cantare con loro

In un videomessaggio la band del momento parla amorevolmente con una stella della musica. Lui è super fan dei Maneskin.

Maneskin
Maneskin foto da Instagram

Prosegue il periodo d’oro dei Maneskin, che di certo ricorderanno questo 2021 per sempre. La band romana aveva iniziato l’anno trionfando contro ogni pronostico al Festival di Sanremo. Ed appena due mesi dopo ecco arrivare il successo all’Eurovision in Olanda.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, nuovo processo: nota giornalista lo ha querelato

Una vittoria che aveva ottenuto ancora più risonanza per via della avversa reazione della Francia e di accuse arrivate d’Oltralpe su un presunto consumo di sostanze stupefacenti mai provate mosse nei confronti del frontman, Damiano David.

I Maneskin incantano e piacciono proprio a tutti. Anche ad un mostro sacro della musica internazionale, che ha rilasciato un messaggio rivolto al gruppo romano e pubblicato proprio sul loro profilo Instagram ufficiale.

Damiano e compagni hanno avuto una chiacchierata a distanza nientemeno che con Iggy Pop. Classe 1947, inserito al 75° posto nella top 100 dei migliori cantanti di tutti i tempi secondo “Rolling Stone”, Iggy Pop è un pioniere del genere punk rock.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio ancora papà: quinto figlio in arrivo, chi è la mamma

Maneskin, cosa bolle in pentola con Iggy Pop

Dal quale però ha saputo allontanarsi per sperimentare anche altri generi. Nel corso della sua lunga carriera lui ha venduto milioni e milioni di dischi in giro per il mondo. C’è un riferimento che rimanda proprio al profilo ufficiale social di Iggy Pop.

Leggi anche –> No vax condannata in tribunale: “Lavoro e stipendio sospesi”, il motivo

“Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial”. Cosa che lascia presagire ad una possibile collaborazione alla quale potremmo assistere magari già nei prossimi mesi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Intanto i Maneskin dovrebbero tornare ad esibirsi sui canali Rai nel corso dei Seat Music Awards, in programma a settembre. Lo fa sapere Dagospia, che indica anche le date precise di questo appuntamento, in agenda per i giorni 9 e 10 del mese venturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy