Uomini e Donne, Sabrina Ghio confessa tutto: “Mi sposo”

La ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha svelato dei dettagli riguardanti il suo matrimonio, che avverrà tra pochi mesi. 

L’ex tronista conosciuta a “Uomini e DonneSabrina Ghio ha svelato che pochi giorni fa ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Carlo. La giovane ha voluto rivelare dei dettagli riguardanti il magico momento vissuto con l’uomo che diventerà presto suo marito.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, proposta di matrimonio come nelle favole | VIDEO

Sabrina Ghio ha ricevuto la proposta di matrimonio il 3 agosto, il giorno del suo compleanno, mentre era in vacanza in Puglia con il fidanzato Carlo. Sembra che l’uomo abbia pensato ad ogni dettaglio, organizzando una romantica sorpresa alla quale hanno partecipato anche i loro parenti e gli amici. “Io ancora non ci credo“, ha svelato l’ex tronista nelle sue Instagram stories, dove ha annunciato ai suoi fans di guardare e riguardare il video della proposta di matrimonio ogni giorno, in quanto è ancora incredula. Per lei è stata una sorpresa totale, arrivata anche in un periodo già complicato.

LEGGI ANCHE -> Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma | FOTO

Sabrina Ghio racconta la proposta di matrimonio: “Un momento magico”

Sabrina Ghio ha passato un anno carico di preoccupazioni, soprattutto a causa di un processo tumorale. “Quest’anno è stato un anno complicato, pieno di pensieri e preoccupazioni. Devo dire che un sacco di volte, in un sacco di occasioni guardavamo fissi il muro e non è stato facile. Però non abbiamo mai smesso di amarci e tenerci per mano“, ha rivelato l’ex tronista. La forza per la Ghio è stata quella di avere il suo fidanzato – presto marito – Carlo al suo fianco.

Per la proposta di matrimonio Carlo ha radunato amici e parenti nel giorno del compleanno di Sabrina durante la loro vacanza in Puglia e l’ha stupita con un anello: “Mi ha preso, mi ha portato al centro di questo prato con la nostra canzone in sottofondo. Quando l’ho visto inginocchiarsi mi è mancato il respiro. Avrei voluto fermare il momento, avrei voluto immortalare dentro di me quella faccia, lo sguardo e le sue lacrime. Vorrei rivivere quel momento altre cento, mille volte“, ha raccontato l’ex tronista con emozione.

Impostazioni privacy