Uomini e Donne, proposta di matrimonio come nelle favole | VIDEO

Una amata ex tronista di “Uomini e Donne” trova finalmente l’amore e vive il momento che ognuna sogna. La proposta è da brividi.

Uomini e Donne Sabrina Ghio si sposa
Uomini e Donne Sabrina Ghio si sposa Foto screenshot

C’è una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne” che finalmente è riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Con tanto di proposta di matrimonio ricevuta dal suo amato. E questo ha fatto si che tutti i bocconi amari ingoiati durante la sua partecipazione al programma di Canale 5 siano stati tutti digeriti.

Leggi anche –> Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”

Lei è Sabrina Ghio e la sua grande preoccupazione era che Penelope, la figlioletta che ha avuto nel corso di un’altra relazione (si tratta del matrimonio durato dal 2008 al 2014 con l’imprenditore Federico Manzolli, n.d.r.) potesse non avere una figura di riferimento forte con cui crescere. Invece per fortuna questo timore è svanito.

Perché a prendersi cura, assieme alla ex partecipante di “Uomini e Donne”, c’è Carlo. Lui è l’uomo con il quale Sabrina Ghio fa coppia fissa da diverso tempo e condivide anche lo stesso tetto a Roma. Carlo ama la piccola Penelope come se fosse figlia sua.

Leggi anche –> Francesco Sarcina, che notizia: la giovanissima fidanzata è incinta

Uomini e Donne, tutta la felicità di Sabrina Ghio

Ed ecco arrivare anche l’entusiasmante momento della proposta, con l’uomo che si inginocchia davanti alla sua amata, come tradizione vuole. Il futuro marito della Ghio estrae l’anello e le fa la sua proposta di matrimonio, proprio come in una favola.

Leggi anche –> Amici, silurati Arisa ed altri due: è rivoluzione da Maria De Filippi

A mostrare tutto quanto avvenuto c’è un video che Sabrina ha prontamente pubblicato sul proprio profilo personale Instagram, per condividere questa immensa felicità con i suoi tanti followers. Anche la figlia della donna fa capolino, per un tenero abbraccio finale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E pensare che, solamente nello scorso mese di giugno, tutto sembrava andare male. La Ghio si era dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per fermare un tumore individuato precedentemente. La malattia è stata fermata in tempo anche se la ex di “Uomini e Donne” non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Impostazioni privacy