Arisa cacciata da Amici, svelato perché la cantante lascia il programma

La cantante Arisa ha scelto di abbandonare il programma Amici dopo un’edizione. Scopriamo i reali motivi dietro il suo forfait dal talent.

La prossima edizione di “Amici” di Maria De Filippi è in fase di preparazione e inaugurerà la stagione televisiva di Canale 5 con la formazione della nuova classe. In questi giorni stanno arrivando delle novità riguardanti il cast dei professori della prossima edizione.

LEGGI ANCHE -> Amici, ex allieva perde tutto in un incendio: vita rovinata VIDEO

E’ già stato confermato che Lorella Cuccarini prenderà parte alla nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi, ma oggi arriva una nuova indiscrezione riguardante la professoressa di canto Arisa. La cantante genovese, infatti, non parteciperà alla prossima edizione del talent e al suo posto verrà spostata proprio Lorella come insegnante di canto. Tra le new entries dei professori di ballo, invece, arriverà Raimondo Todaro che, recentemente, ha annunciato che non prenderà parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle“.

LEGGI ANCHE -> Amici, silurati Arisa ed altri due: è rivoluzione da Maria De Filippi

Arisa viene rimpiazzata: chi la sostituirà ad Amici

Negli scorsi giorni si era parlato anche dell’addio dell’insegnante di canto Anna Pettinelli, che ha prontamente smentito la notizia. Per quanto riguarda il forfait di Arisa, invece, sembra che sia dovuto alla scelta della cantante di prendere parte alla prossima edizione di “Pechino Express“, incompatibile con la partecipazione alla prima parte del programma “Amici“, importante per la formazione dei nuovi allievi.

La partecipazione di Arisa a “Pechino Express“, tuttavia, non è stata confermata ma sembrerebbe certo il suo abbandono dal talent di Maria De Filippi, che intanto studia le alternative per il suo corpo docenti. Il ruolo della cantante è stato infatti rimpiazzato con quello della collega Lorella Cuccarini. Arisa avrebbe poi ripensato alla sua scelta e avrebbe ricontattato la De Filippi ma, ormai, il suo posto nella scuola era già stato occupato.

Impostazioni privacy