Amici, silurati Arisa ed altri due: è rivoluzione da Maria De Filippi

Ci sono grossi cambiamenti per “Amici”, stando alle grosse indiscrezioni che circolano in queste ore, con alcuni clamorosi addii.

Arisa via da Amici
Arisa via da Amici Foto da Instagram

Ad “Amici” cambia tutto. Dalla prossima edizione, che secondo alcune indiscrezioni alquanto attendibili dovrebbe cominciare il prossimo 18 settembre, il corpo degli insegnanti risulta rivoluzionato.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Oltre all’ingresso di Raimondo Todaro, annunciato qualche giorno fa non senza qualche polemica con Milly Carlucci e la Rai, si registra ora anche la rumorosa, mancata riconferma di Arisa.

Lei era la maestra di canto, ma la trattativa per rivederla ancora dietro al banco di “Amici” è fallita. E Maria De Filippi sostituirà la due volte vincitrice di Sanremo con la già presente Lorella Cuccarini.

Una decisione che ha già destato critiche e discussioni, con alcuni utenti che si sono lamentati di questo avvicendamento. Perché infatti la Cuccarini è una ballerina ed è esperta nel campo della danza. “Cosa ne sa di canto?” si domanda in più di uno. Ma c’è anche chi ritiene Lorella all’altezza del suo nuovo compito, dall’alto di oltre 35 anni di televisione.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, vacanze nella villa con teatro e campo da basket

Amici, i grossi cambiamenti per la prossima edizione

Questa notizia è svelata da Dagospia. I nuovi quadri vedrebbero Raimondo Todaro come insegnante di ballo, la Cuccarini alla cattedra di musica, poi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi praticamente certi di essere riconfermati per l’ennesima edizione di “Amici”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset: “Finalmente libera”

Sempre i soliti spifferi di corridoio riferiscono che anche Anna Pettinelli sarebbe a rischio, con l’ipotesi Alberto Urso al suo posto. E pare certo che pure Stefano Di Martino non dovrebbe più essere a disposizione di Maria De Filippi, visti i suoi impegni da conduttore in Rai con “Stasera tutto è possibile”. Nell’ultima edizione De Martino aveva fatto da giurato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Conferme o smentite in proposito si avranno nelle prossime settimane. I fans della De Filippi e di “Amici” non stanno nella pelle ed attendono di conoscere quali saranno le novità della prossima edizione.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy