Amici, ex allieva perde tutto in un incendio: vita rovinata VIDEO

Bellissima e bravissima, l’abbiamo vista ad “Amici” in passato. Ora la ex concorrente del talent di Canale 5 mostra la tragedia che l’ha colpita.

Ex concorrente di Amici ha perso tutto
Ex concorrente di Amici ha perso tutto Foto da Instagram

Non sempre chi prende parte ad un talent show come “Amici” di Maria De Filippi o ad un reality show come fin troppi se ne vedono ormai riesce a sfondare. Ed a vivere di ospitate e di partecipazioni ad interviste ed eventi.

Leggi anche –> Grande Fratello, la bellissima ex concorrente diventa mamma: chi è FOTO

Anzi, la maggior parte di questi personaggi ad un certo punto sa che deve fare i conti con la dura realtà e ritornare a quello che aveva prima, ammesso che sia così fortunata da riuscirci.

Perché ad esempio ci sono alcuni che hanno lasciato un posto fisso in quanto convinti di poter cambiare lavoro e darsi a qualcosa di più piacevole. Purtroppo è molto difficile farcela, in tal senso.

E poi c’è sempre la componente legata agli imprevisti. Per chi decide di tornare alla normalità, lontano dalle luci della ribalta, può capitare anche di imbattersi nella sfortuna, come del resto può succedere anche a chi non compie questo percorso di andata e ritorno.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, l’incubo della bulimia: il drammatico racconto

Amici, la ex concorrente ha perso tutto

Purtroppo tanta malasorte ha colpito proprio una ex allieva dell’Accademia di “Amici”, che vedemmo ed apprezzammo in passato. E che tra l’altro è diventata una seguitissima influencer. Lei ha vissuto qualcosa di davvero terribile.

Si tratta di Susy Fuccillo, che ha visto andare in cenere l’attività che appartiene alla sua famiglia. Ovvero lo stabilimento balneare “Le Capannine” situato a Catania e che è rimasto preda di un grosso incendio lo scorso 30 luglio.

Ci sono volute 4 ore affinché i vigili del fuoco domassero le fiamme. Troppo tardi per salvare qualcosa. La tristezza che ha colpito Susy Fuccillo è più che comprensibile ed i suoi ammiratori cercano di mitigare l’estremo sconforto che attanaglia la ex ballerina, la quale prese parte ad “Amici” nel 2007.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, dietro i silenzi la fine: la verità

Tanto dolore ma c’è anche la voglia di reagire

Lei stessa ha svelato il tutto sul proprio profilo personale Instagram e parla di “anni ed anni di sacrifici distrutti dal fuoco nel giro di pochi minuti”. Le sensazioni provate sono di profondo sgomento, di smarrimento, di impotenza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I rilievi su quanto accaduto portano a pensare che l’incendio sia divampato da un terreno attiguo alla proprietà della famiglia della ex ballerina di “Amici”. Purtroppo l’intervento dei pompieri non è risultato tempestivo, così come ha giocato contro anche il vento a sfavore.

Non ci sono feriti né tantomeno vittime, ma resta comunque una tragedia, tutto questo. Non si è salvato niente di ciò che la famiglia Fuccillo aveva realizzato con tanto duro lavoro. Alcuni amici hanno aperto una raccolta fondi online per dare un aiuto concreto.

 

Impostazioni privacy