Vite al limite, è morta a soli 30 anni Gina Marie Krasley

Un nuovo lutto colpisce il seguitissimo format televisivo Vite al limite: domenica scorsa è deceduta, a 30 anni, Gina Marie Krasley.

(Screen video)

Una triste notizia sconvolge i tanti affezionati telespettatori di “Vite al limite“, format televisivo seguitissimo nel nostro Paese: Gina Marie Krasley è deceduta, a soli 30 anni, domenica scorsa, 1° agosto, nella sua casa di Tuckerton, nel New Jersey, “circondata dalla sua amorevole famiglia”. Sebbene la sua causa della sua morte non sia stata ufficialmente resa nota, di recente la star di “Vite al limite” aveva rivelato di essere affetta da una  malattia misteriosa che la costringeva a stare immobile e che le procurava forti dolori alle gambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa cacciata da Amici, svelato perché la cantante lascia il programma

Gina Krasley aveva anche precisato che le sue dita erano intorpidite e che stava ricevendo cure domiciliari: infatti è stata visitata da un neurologo il giovedì prima della sua morte. Nel suo necrologio viene ricordato che la danza era la sua grande passione tanto da essere diventata di tendenza su “TikTok” totalizzando oltre un milione di “like” con le sue clip e potendo contare su più di 200 mila followers. Voleva aprire una scuola di danza per bambini e bambine con bisogni speciali in quanto convinta che la danza fosse “un’arte senza limiti di dimensioni“.

“Vite al limite”, è morta, a 30 anni, la star Gina Marie Krasley. Era apparsa anche in film

Da ragazzina Gina era anche apparsa in un film drammatico intitolato “Walking to the Waterline“. La sua famiglia ha chiesto di ricordarla indossando abiti di colore rosa o viola, i suoi preferiti, e di offrire un contributo a un ente benefico che aiuta le persone affette da disturbi mentali invece di donare dei fiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Gli ospiti non vogliono andare da lei”

TLC, che trasmette la trasmissione negli USA, ha espresso con un tweet il proprio cordoglio per la scomparsa della star del reality: “TLC è stata profondamente rattristata dalla perdita di Gina Krasley che ha condiviso il suo viaggio di perdita di peso su “Vite al limite”. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile”. Molte delle star del reality sono morte negli ultimi anni tra cui Coliesa McMillian,  protagonista dell’edizione del 2020, e James King, la cui storia è stata documentata nell’edizione in onda nel 2017, deceduto nel 2020.

Impostazioni privacy