Barbara D’Urso, curve mozzafiato e tanto relax | FOTO

La regina di Mediaset Barbara D’Urso si sta godendo le tante meritate vacanze prima di ricominciare con la giusta carica la stagione televisiva.

Barbara D’Urso a più di 60 anni si gode le vacanze estive dopo un’intensa stagione televisiva e non manca di stuzzicare i suoi fans condividendo scatti piccanti su Instagram. La regina di Mediaset tiene aggiornati i suoi followers condividendo con loro momenti delle sue vacanze, tra sole e mare.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, quante limitazioni: Mediaset stravolge “Pomeriggio 5”

Barbara D’Urso in questi giorni si sta rilassando prendendo il sole e godendosi l’acqua della piscina, aggiornando quotidianamente i suoi followers con scatti della vacanza. L’ultima foto condivisa su Instagram dalla conduttrice la ritrae di spalle, immersa nell’acqua fino alle gambe, in un bikini che risalta particolarmente il suo lato b da urlo. I suoi fans si sono mostrati particolarmente entusiasti dello scatto, in moltissimi si complimentano con la conduttrice partenopea per il fisico da urlo, i più invidiosi, invece, gridano al fotoritocco.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in splendida compagnia nella sua piscina

Barbara D’Urso pronta per la nuova stagione televisiva

Barbara D’Urso deve rilassarsi e ricaricarsi il più possibile perché la nuova stagione televisiva è alle porte. Dopo la cancellazione del programma serale “Live Non è la D’Urso“, la regina di Mediaset tornerà negli studi televisivi con il solo programma pomeridiano di “Pomeriggio 5“.

Il programma pomeridiano “Pomeriggio 5” tornerà da settembre con una drastica riduzione di tempo, dagli iniziali 90 minuti di durata del programma, infatti, sembra che Mediaset l’abbia ridotto a soli 45 minuti. Barbara D’Urso terrà compagnia ai telespettatori dalle 17:30 circa fino alle 18:40 e lascerà spazio a Gerry Scotti e Paolo Bonolis con i loro game show della fascia preserale.

Impostazioni privacy