Barbara D’Urso, quante limitazioni: Mediaset stravolge “Pomeriggio 5”

Tornerà come di consueto a settembre, Barbara D’Urso. Ma questa volta sarà tutto diverso nel suo programma quotidiano, cosa cambierà.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

Nonostante uno spazio fortemente limitato rispetto al passato, Barbara D’Urso sarà ancora uno dei punti di forza di Mediaset. L’azienda le ha tolto due dei tre programmi che lei ha condotto per lungo tempo.

Leggi anche –> “Stai con Bacini solo per soldi”, che risposta da Federica Panicucci

Dal palinsesto di Canale 5 sono spariti “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”. Principalmente per motivazioni che riguardano le continue sconfitte incassate dalla concorrenza delle trasmissioni Rai.

Ma anche l’impronta trash impressa in quei format da Barbara D’Urso alla fine hanno finito con il non pagare più. E così Mediaset ha optato per un colpo di spugna. Ma questo nulla toglie alla importanza ed alle capacità che sono proprie della 64enne conduttrice televisiva napoletana.

“Pomeriggio 5” è ben saldo all’interno delle proposte di Cologno Monzese. Anche se durerà di meno rispetto al consueto. La quattordicesima edizione dovrebbe dilungarsi per 70 minuti e ricoprire la fascia pomeridiana che va alle 17:30 alle 18:40.

Leggi anche –> Matteo Cambi: “Ho sfruttato la Orlando e la Lessa, la droga un inferno”

Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” cambia completamente: i dettagli

Un’altra grande novità sarà il taglio netto che l’azienda ha chiesto a Barbara D’Urso. Basta trash ed opinionisti “figli” dei reality e dei social. Sarà l’informazione ad occupare maggiore importanza, un pò sulla falsariga di “La Vita in Diretta” di Rai 1.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, mamma Eva svela la verità su lei e Lucas Peracchi

E quindi il Biscione ha propeso per un no netto ai vari fenomeni da quindici minuti di notorietà che spesso hanno avuto una certa ribalta dalla D’Urso. Così come scenderà in maniera importante la presenza di gossip e discussioni tra ospiti in salotto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’idea è di proporre un intrattenimento più di qualità, accompagnato dalla importanza di fare una informazione giusta e capace di competere con i contenuti rappresentati dai concorrenti. E questo anche alla luce delle tante critiche che hanno spesso tempestato la D’Urso.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy