Barbara D’Urso e la sua sincera ammissione: “Oggi sono più sensibile”

Barbara D’Urso e la sua sincera ammissione : “Oggi sono più sensibile” e si rivolge ai suoi due amatissimi figli, Gianmarco ed Emanuele

Non è stata una stagione facile per lei, se mai ve ne fossero state. Momenti felici, momenti polemici, momenti di rabbia hanno contraddistinto un anno lavorativamente intenso. Adesso è estate e si deve pensare soltanto a ricaricare le batterie in attesa di una nuova stagione che ha ancora i contorni assai sfumati. Barbara D’Urso è vaccinata a tutto ciò. Ora è intenta soltanto ad andare un pò in giro, toccando varie località turistiche, ma solo e soltanto per riposare.

Ti potrebbe interessare>>> Anna Tatangelo smentisce: “Non sarò al posto di Barbara d’Urso”, la verità

Tenersi in forma, però, è per lei sempre una priorità e proprio durante la canonica seduta di allenamento quotidiano, la conduttrice ha vissuto un’esperienza che l’ha molto colpita, un incontro che ha voluto raccontare attraverso i suoi canali social. Due cavalli, una mamma ed un puledrino, bellissimi, hanno incuriosito la conduttrice che si è avvicinata agli splendidi animali per ammirarli più da vicino.

Barbara D’Urso e la sua profonda emozione

Screenshot Barbara D'Urso e i cavalli
Screenshot Barbara D’Urso e i cavalli

E mentre li guardava ha visto l’immediato gesto della mamma che si è avvicinata al suo puledrino per proteggerlo e questo ha suscitato nella conduttrive napoletana un sussulto di profonda emozione: “Oggi forse sono più sensibile, ma mi sono emozionata perché ci ho visto dentro tutto l’amore per il suo piccolo”. Proprio osservando quel gesto così premuroso della mamma nei confronti del suo piccolo, la presentatrice, da mamma, ha ripensato ai suoi 2 figli.

Ti potrebbe interessare>>> Barbara D’Urso | lei stupisce con la FOTO bollente in versione sirenetta

Ieri ha festeggiato il suo compleanno il primogenito della conduttrice, Gianmauro Berardi. Anche qui il pensiero della conduttrice non poteva che arrivare via social, data la distanza che divide la madre dal figlio. Una bella foto che ritrae Barbara D’Urso quando era in dolce attesa del suo primo figlio ed una dedica che recita: “L’unico punto di felicità totale”. Ma da buona madre, avendo ricordato il primogenito non poteva certo dimenticarsi del secondogenito, Emanuele Berardi. La chiosa di mamma Barbara dice tutto: “Insieme e indivisibili”.

Impostazioni privacy