Barbara D’Urso | lei stupisce con la FOTO bollente in versione sirenetta

Ha proprio voglia di lasciare tutti quanti a bocca aperta, Barbara D’Urso. Ed infatti eccola che mostra uno scatto che alza la temperatura.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

L’estate è bella anche per i tanti vip che si scoprono volentieri ed esaudiscono i desideri di tanti fans. C’è chi lo fa oltre ogni limite del consentito, sfociando nell’erotismo di gran classe, come la bella Lucia Javorcekova, e chi si accontenta di fare molto meno, come Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Donna nuda, gira così di giorno a Milano e nessuno la ferma FOTO

Che a dispetto dei suoi 64 anni di età, si sente effervescente quanto basta per stuzzicare la propria fan base. Ci sono tanti scatti su Instagram che ritraggono la conduttrice di Mediaset in pose nelle quali lei sembra divertirsi molto, ma che in più di una occasione ce la mostrano alquanto audace.

Ed è il caso anche di un post pubblicato nella giornata di domenica 25 luglio 2021. Qui Barbara D’Urso si mostra inquadrata dall’altro, mentre alza lo sguardo e si lascia andare ad un rilassatissimo sorriso.

Facendo al contempo sfoggio di una forma fisica eccellente. Lei sembra trovarsi sulle scalette di uno yacht, in procinto di entrare in acqua. Per la felicità sua e dei suoi followers, che le rivolgono tanti complimenti.

Leggi anche –> Andrea Zenga, il rapporto con Rosalinda Cannavò: avvistato con un’altra

Barbara D’Urso, la foto in costume divide gli utenti

Foto da Instagram

Ma come sempre accade in queste situazioni, anche Barbara D’Urso riceve la sua bella porzione di frecciatine e di commenti ironici da parte degli haters della domenica. C’è chi la accusa di fare uso di fin troppi filtri e chi le ricorda quale sia la sua età.

Leggi anche –> The Voice Senior, fuori Al Bano e la figlia: la rabbia di Jasmine Carrisi

A Barbara però non importa. Lei esprime la sua personalità, in questo modo. Ed è contenta così, allo stesso modo di come lo sono i suoi ammiratori.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un personaggio più divisivo della D’Urso proprio non esiste, tanto nel bene quanto nel male.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy