Michelle Hunziker: “Sono vaccinata ma non contro il Covid”

Si affida all’ironia Michelle Hunziker per sgonfiare il gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale: “Sono vaccinata anche contro il gossip”

Michelle hunziker

Da ieri il Green pass è obbligatorio anche per accedere ai ristoranti e ai bar al chiuso, alle palestre, alle piscine, ai teatri, ai musei, al cinema, alle sale gioco e a tanti altri luoghi di aggregazione; inoltre, ai sensi del Decreto legge approvato due giorni fa dal Consiglio dei Ministri, tutti docenti, anche quelli universitari, dovranno essere immunizzati per poter entrare in classe o in un’aula universitaria, pena la sospensione dello stipendio dopo 5 giorni di assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Cambi: “Ho sfruttato la Orlando e la Lessa, la droga un inferno”

In sostanza bisognerà esibire il documento in formato digitale o cartaceo che attesta di aver ricevuto il vaccino (una o due dosi), di essere negativi a un tampone fatto entro 48 ore o di essere guariti dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti. Chi non ha di questi problemi è la bellissima e bravissima conduttrice televisiva Michelle Hunziker che nell’intervista concessa al settimanale “Oggi” ha confessato di essere vaccinata addirittura due volte, contro il Covid e contro…il gossip. Affila le armi dell’ironia, dunque, la bella presentatrice svizzera per metter a tacere le voci che da tempo si rincorrono su una presunta crisi coniugale con il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker: “Sono vaccinata ma non contro il Covid”. “Ma quale crisi. Stiamo benone, grazie!”

Sono stati sufficienti una vacanza da sola con le amiche e l’anello di fidanzamento che non fa più bella mostra di sé al suo dito per alimentare i pettegolezzi su una delle coppie più glamour e invidiate dello star system italiano. “Ma quale crisi con Tomaso! – ha poi tuonato la bionda conduttrice- In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”. E quanto all’anello sparito, la Hunziker l’ha semplicemente sostituito: “L’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso“, ha puntualizzato Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, mamma Eva svela la verità su lei e Lucas Peracchi

E dopo la vacanza in Sardegna con le amiche la Hunziker si appresta a proseguire le vacanze sulle Dolomiti insieme al suo Tomaso e alle loro figlie, Sole e Celeste. “Mio marito ama la montagna. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi”.

Impostazioni privacy