Mercedesz Henger, mamma Eva svela la verità su lei e Lucas Peracchi

La madre di Mercedesz Henger parla di quella che è la situazione attuale della figlia dopo la rottura recente con il fidanzato.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Foto da Instagram

Dopo avere rotto con Lucas Peracchi, Mercedesz Henger sembra proprio essere rinata. La fine della relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva destato grande tristezza in tutti i loro ammiratori.

Leggi anche –> Arisa cacciata da Amici, svelato perché la cantante lascia il programma

Ma gli ultimi mesi insieme hanno fatto si che emergessero tutte le incomprensioni tali da portare una coppia a dividersi. E mentre lui aveva usato parole concilianti per giustificare questo addio, non altrettanto ha fatto la 29enne ungherese naturalizzata italiana.

Ora Mercedesz Henger ha lasciato la casa in cui era andata a convivere con Lucas Peracchi in provincia di Piacenza per stabilirsi in via definitiva a Milano, allo scopo di meglio cogliere le giuste opportunità di lavoro.

Pensare che proprio a causa di lui, Mercedesz Henger era arrivata a discutere con sua madre Eva ed a troncare i rapporti. Proprio la ex attrice di film a luci rosse ha parlato, al settimanale Vero, di come siano ora i rapporti con la figlia.

Leggi anche –> Melissa Satta, l’ultimo video su Instagram è bollente

Mercedesz Henger, mamma Eva felice che non ci sia più Peracchi

Eva Henger svela che adesso è tornato il sereno. Qualche divergenza di vedute resta ma entrambe si affidano al tempo per far si che ogni nube si diradi e torni l’assoluto sereno tra loro.

Leggi anche –> Scherzi a Parte, il retroscena sulla lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi

Il fatto che Mercedesz adesso sia single consentirà a sua madre di avere più tempo e più spazio per potere mantenere un dialogo costante con la ragazza. Era ben nota la scarsa considerazione da parte della moglie del compianto Riccardo Schicchi verso Lucas Peracchi, più volte criticato pubblicamente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo la giovane dalla chioma biondo platino sarebbe stata avvistata con un altro uomo. Sembra che si tratti di un certo Michele, facoltoso avvocato originario di Pescara e da molto tempo ormai di stanza a Milano. I due si sarebbero concessi una vacanza a Santorini.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy