Temptation Island, Claudia e Stefano insieme per sempre

Temptation Island, Claudia e Stefano hanno pronunciato il loro “Sì”. Si sono sposati sabato 7 agosto circondati dagli altri concorrenti del programma

Screenshot Matrimonio Claudia Venturini e Stefano Socionovo
Screenshot Matrimonio Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine di un’avventura in cui hanno dovuto sfidare tentazioni di ogni tipo, rappresentate da tentatori e tentatrici pronti a tutto pur di distruggere rapporti consolidati, Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia, formata da due dei protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, si è unita in matrimonio sabato 7 agosto. Ed è stata una grande festa!

Ti potrebbe interessare>>> “Temptation Island”, non smettono di punzecchiarsi Stefano e Manuela

Claudia e Stefano erano insieme già da quattro anni quando hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ed il rapporto che avrebbe dovuto portarli al matrimonio. Hanno sfidato a viso aperto le mille tentazioni che “Temptation Island” poneva loro dinanzi. Per uno, o forse per entrambi, vi saranno stati momenti in cui sono affiorati dubbi sulla loro storia e su loro stessi, ma alla fine hanno superato tutto ed eccoli qui, felici ed elegantissimi a festeggiare il giorno più importante della loro vita.

Tra gli invitati si sono potuti rivedere tutti i protagonisti della trasmissione andata in onda su Canale 5, che hanno condiviso la loro esperienza con i neo sposi. C’erano proprio tutti, con l’ovvia eccezione di tentatori e tentatrici che certo non potevano “rovinare” una famiglia appena composta. Per il resto tutti presenti, per la gioia di Claudia e Stefano che hanno potuto rivivere insieme ai loro invitati momenti comunque indimenticabili.

Temptation Island. Gli invitati al matrimonio

Screenshot Matrimonio Claudia Venturini e Stefano Socionovo
Screenshot Matrimonio Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Se abbiamo detto che erano tutti presenti è perché davvero erano tutti presenti. A cominciare da Federico Rasa e Floriana Angelica, che nel meraviglioso resort sardo hanno visto scricchiolare parecchio le fondamenta del loro amore. La divisione sembrava ad un passo, ma poi, con i necessari chiarimenti, sembra che le cose si siano rimesse a posto e che vi siano le condizioni per proseguire la storia insieme.

Altra coppia presente al matrimonio di Claudia e Stefano che durante il periodo della trasmissione ha passato dei momenti di profonda crisi, che sembravano preannunciare una rottura definitiva, era quella formata da Natascia Zagato e Alessio Tanoni. Anche qui, come nel caso di Federico e Floriana, il tempo sembra aver aggiustato le cose e non si intravedono spiragli pericolosi.

Ma al matrimonio erano presenti anche coloro che dall’opera dei tentatori ne sono usciti con le ossa rotte. Come Valentina Nulli Augusti insieme al suo ex, Tommaso Eletti, che al momento non danno segni tangibili di riappacificazione. Di lui si parla come possibile prossimo concorrente del “Grande Fratello Vip“.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, Luciano lascia la tv: “Voglio solo Manuela”

Altra coppia “distrutta” dall’isola delle tentazioni, quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Entrambi stanno cercando di ripartire sentimentalmente, con alterne fortune, frequentando i rispettivi tentatori, Carlotta e Davide che però, a quanto pare non sembra molto interessato a Jessica. Una grande festa che ha visto, insieme, vincitori e vinti dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Ed allora Tanti Auguri a Claudia e a Stefano.

 

Impostazioni privacy