Anna Martelli, addio alla amatissima concorrente di Masterchef VIDEO

Se ne è andata una delle partecipanti del reality di Sky più amate di sempre. Chi era Anna Martelli e perché tutti le volevano bene.

Anna Martelli a Masterchef
Anna Martelli a Masterchef Foto screenshot

Un altro volto noto di Masterchef ci ha lasciato, con grande dolore di tutti. Dopo le scomparse di Alberto Napoli e di Paolo Armando, ora apprendiamo della dipartita di una concorrente molto amata dal pubblico.

Leggi anche –> Denise Pipitone, avviso di garanzia alla ex pm: qualcosa non torna

Si tratta di Anna Martelli, che partecipò alla edizione del 2019 del celebre cooking show di Sky. La donna aveva 74 anni ed aveva colpito tutti per la gentilezza ed il buonumore dei quali era foriera, oltre che per l’abilità ai fornelli.

Quando si trattava di cucinare però, Anna si trasformava e diventava determinatissima. Lei prese parte a Masterchef anche per reagire al fatto di essere rimasta da sola, dopo la scomparsa dell’amato marito Salvatore, deceduto a sua volta nel 2016 a causa di un brutto male.

A piangerla sono i figli ed i tanti nipoti avuti. Lei riteneva la cucina un qualcosa di magico, in cui esprimere gioia e talento. Un luogo in cui non si può fare altro che stare meglio, dimenticando tutte le brutte cose che inevitabilmente succedono nel corso della vita.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, curve mozzafiato e tanto relax | FOTO

Anna Martelli, la tristezza di tutti per la sua morte

Originaria di Pecetto Torinese, in Piemonte, Anna Martelli era in pensione. Aveva lavorato per decenni come infermiera, professione grazie alla quale aveva sviluppato la capacità di entrare in empatia con le persone e di dimostrarsi molto sensibile e delicata nei rapporti umani.

Leggi anche –> Belen, è già diventata virale la prima foto in “tre”

I profili social di Masterchef hanno rilasciato un triste messaggio di cordoglio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio è unanime anche da parte di molti telespettatori di Masterchef. Sono tantissimi gli utenti che stanno lasciando un omaggio sui social network nei confronti di Anna Martelli, e la ricordano come una persona gioiosa e molto dolce.

Foto screenshot
Impostazioni privacy