Temptation Island, ecco il tariffario pubblicitario di alcuni ex concorrenti

Temptation Island, ecco il tariffario pubblicitario di alcuni ex concorrenti. Siamo dinanzi a richieste folli 

Screenshot Amedeo Venza
Screenshot Amedeo Venza

I reality hanno rappresentato la grande novità televisiva degli anni 2000. Su quanto di buono abbiano apportato alla qualità dei programmi del piccolo schermo ciascuno potrà poi esprimersi liberamente. Sicuramente questa nuova tipologia di programmazione ha potuto permettere a frotte di illustri sconosciuti di porsi davanti alle telecamere ed offrire, il meglio?, di loro stessi.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, Claudia e Stefano insieme per sempre

In oltre vent’anni abbiamo visto passare decine e decine di meteore televisive passate attraverso i reality che poi sono scomparse letteralmente nel nulla. Tra coloro che hanno partecipato con successo a queste trasmissioni, vi è anche qualcuno che intende sfruttare la popolarità acquisita per far “svoltare” la propria esistenza. Amedeo Venza, esperto di gossip presente su Instagram, ha reso noto il tariffario di un ex partecipante all’ultima edizione di “Temptation Island”.

Temptation Island. Le folli richieste di ex concorrenti

Quello che Amedeo Venza ci fa conoscere è un mondo che sembra vivere “al di fuori del mondo”. Un tariffario degno di un serio professionista in un qualsiasi ambito, viene ripreso, copiato ed incollato da un / una persona che ha passato soltanto qualche settimana davanti alle telecamere, magari non dando nemmeno prova di eccelse virtù. Per una collaborazione di sponsorizzazione si arriva a chiedere € 1200,00 + IVA, semplicemente per un post o una storia. € 1200,00 + IVA? Siamo alla follia.

Ti potrebbe interessare>>> “Temptation Island”, non smettono di punzecchiarsi Stefano e Manuela

Quello che centinaia di migliaia di persone, con ben altra preparazione e livello culturale aspirerebbero ad avere come stipendio mensile, questi signori o signorine “nessuno” lo richiedono per un loro post. Sarebbe interessante prendere i nominativi di questi ex partecipanti ai diversi reality televisivi, che vogliono trasformarsi in influencer, esperti del mondo della comunicazione e dei social e vedere dove saranno tra sei mesi o tra un anno.

Vedere chi li ricorderà, se ci sarà qualcuno che li ricorderà. Va bene battere il ferro finché è caldo, ma occorrerebbe da parte di questi signori, anche un minimo di buon senso e di umiltà. Sono entrati in un mondo che trita tutto in maniera velocissima, come sono diventati popolari, da una settimana all’altra, così possono ritornare ad essere dei normalissimi signor nessuno da una settimana all’altra.

Per una più corretta e completa informazione riguardo il prezioso ed interessante lavoro di ricerca e di analisi effettuato da Amedeo Venza, il tariffario di cui si parla è di una “lei”. Non cambia certo la sostanza, ma soltanto per la precisione.

 

Impostazioni privacy