Grande Fratello Vip, la bellissima concorrente è incinta: “Che gioia” FOTO

Ha preso parte al Grande Fratello Vip e non solo: ha anche trionfato a Miss Italia. Lei merita solo gioie ed ora dà la bellissima notizia.

La Casa del Grande Fratello Vip 4
La Casa del Grande Fratello Vip 4 Foto screenshot

La bellissima che abbiamo visto sia a Miss Italia che al Grande Fratello Vip è incinta. E lei stesso ha svelato la felicissima notizia, nel corso di una storia rilasciata sul proprio profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Maria De Filippi, si aprono le porte della Rai: avverrà già a settembre

La futura neomamma sarà Carlotta Maggiorana, che vinse l’edizione del 2018 del concorso che elegge annualmente la più bella d’Italia. Lei ed il marito Emiliano Perantoni diventeranno genitori.

E sarà il momento più bello per questa loro lunga relazione che dura da quando lei aveva 17 anni. Oggi la 29enne originaria di Montegiorgio, in provincia di Fermo, si mostra entusiasta e svela ai propri followers quella che è l’immagine di un passeggino con la scritta “Waiting for…You”.

Di Carlotta Maggiorana ed Emiliano Perantoni, che di anni ne ha 42, si è sempre sentito parlare in bene. La carriera nel mondo dello spettacolo della Miss Italia 2018 l’ha vista lavorare tanto in Mediaset (a “Paperissima” ed “Avanti un Altro”) che in Rai (ad “Affari tuoi”).

Leggi anche –> Juliana Moreira, fuga urgente in Thailandia: “Sto perdendo tutto”

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana in dolce attesa

Foto da Instagram

È poi arrivata l’esperienza al Grande Fratello Vip a gennaio 2020. Ma lì Carlotta Maggiorana rimase per pochi giorni, salvo poi ritirarsi a causa di problemi di natura personale. Lei si era mal sposata con quelle che sono le dinamiche spesso invasive del reality show.

Leggi anche –> Selena Gomez, duro sfogo: “Ho venduto la mia vita alla Disney”

E già allora lei aveva confidato di volere diventare mamma. C’erano tutti i presupposti affinché questo nobile proposito diventasse realtà. Ed ora ecco che Carlotta in persona ha comunicato a tutti questo bellissimo evento.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, tra un mese andrà in onda la nuova edizione di quello che è ormai uno dei punti fermi di Mediaset. A condurre il programma sarà ancora una volta Alfonso Signorini.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Accanto a sé il direttore di “Chi” avrà Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Che proprio a quella edizione del GF Vip con la Maggiorana prese parte. E che allo stesso modo dovette ritirarsi, a causa della scomparsa del suo allora suocero a causa della pandemia. Proprio in quei giorni cominciò a sorgere anche in Italia l’incubo del virus, ancora presente.

Foto dal web
Impostazioni privacy