Juliana Moreira, fuga urgente in Thailandia: “Sto perdendo tutto”

La bellissima Juliana Moreira non sta purtroppo vivendo un buon momento. Lei stessa spiega ai propri followers cosa le sta accadendo.

Juliana Moreira
Juliana Moreira Foto da Instagram

Ci sono problemi non da poco per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Loro sono una delle coppie più longeve e salde del mondo dello spettacolo. Da un pò di tempo entrambi non si vedono più in televisione, salvo qualche ospitata in qualche salotto.

Leggi anche –> Selena Gomez, duro sfogo: “Ho venduto la mia vita alla Disney”

La loro bella famigliola si è arricchita con la presenza di Lua Sophie, la bambina che è nata nel 2011 ed alla quale ha fatto seguito cinque anni dopo Sol Gabriel. La 39enne di San Paolo è legata ad Edoardo Stoppa sin dal 2007, con i due che si sono poi sposati con rito civile nel novembre del 2017.

Ha suscitato delle polemiche uno scatto realizzato in questi giorni in Thailandia, dove Juliana Moreira si trova con il marito ed i loro bimbi. Critiche sono arrivate da coloro che hanno giudicato la foto con fin troppa leggerezza, pensando che la coppia ed i figli fossero andati in Estremo Oriente per concedersi una vacanza.

Il tutto mentre altri faticano anche ad uscire di casa, per via della situazione pandemica che non accenna a placarsi. Ma la brasiliana e l’ex volto di “Striscia la Notizia” sono andati in Asia per curare i loro affari.

Leggi anche –> Chiara Nasti, dopo Zaniolo c’è un altro calciatore di Serie A: chi è FOTO

Juliana Moreira, lei ed il marito cercano di salvare la situazione

Lì in Thailandia avevano aperto una attività che purtroppo è sull’orlo del fallimento, come spiega proprio Juliana agli haters. Nessun viaggio di piacere quindi. Inoltre da quelle parti detengono anche un conto corrente che necessita di essere movimentato, altrimenti verrebbe chiuso dopo un certo periodo di inattività.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: “Si, ho un fidanzato” e risponde ai tagli di Mediaset

Lei ed il marito sono soliti andare a Bangkok e dintorni una volta all’anno proprio per via di questa loro impresa. La quale però vive un momento molto difficile. E come se non bastasse, l’intera famiglia si trova in quarantena.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Altri followers si mostrano invece più comprensivi con Juliana Moreira e con il 47enne Edoardo Stoppa, ed augurano loro ogni bene. Non potrebbe essere altrimenti per due vip che mai hanno dato modo di far pensare male di loro.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy