Selena Gomez, duro sfogo: “Ho venduto la mia vita alla Disney”

La attrice e cantante Selena Gomez si lascia andare a dichiarazioni di fuoco contro la celebre multinazionale dell’intrattenimento.

Selena Gomez
Selena Gomez Foto da Instagram

Selena Gomez parla della Disney, ed in toni non certo concilianti. La cantante ed attrice, oggi 29enne, ha affermato senza mezzi termini di avere venduto sé stessa da bambina al celebre colosso dell’intrattenimento.

Leggi anche –> Chiara Nasti, dopo Zaniolo c’è un altro calciatore di Serie A: chi è FOTO

E questo lascia presagire come la vita dei bambini prodigio come lei non deve essere facile. Senza considerare come le cose diventino complicate una volta diventati adulti. Basti pensare alle varie Britney Spears, Demi Lovato e ad altre note personalità che pure sono passate per la Disney.

Come Miley Cyrus, Maitland Ward, Lindsay Lohan e Vanessa Hudgens. Tutte quante hanno avuto dei problemi grossi e solo in parte o a fatica sono riuscite a tirarsene fuori. Ma nella maggior parte dei casi continuano a fare i conti con una realtà difficile.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: “Si, ho un fidanzato” e risponde ai tagli di Mediaset

Selena Gomez, fuoco e fiamme contro Disney

E Selena Gomez, che ha sofferto anche a livello personale per il lupus e per un disturbo bipolare, ha fatto capire che il periodo in cui è stata legata alla Disney non si è rivelato essere particolarmente sereno.

Tali dichiarazioni arrivano a margine della presentazione di “Only Murders in the Building”, nuovo spettacolo di Hulu, in cui la stessa Selena Gomez recita con Steve Martin e Martin Short.

Due grandi artisti che la texana elogia in tutto e per tutto, anche e soprattutto sul lato umano. Entrambi le hanno dato l’idea di essere persone umili e generose e le hanno dato tanti consigli.

Leggi anche –> Laura Chiatti, un lato b da favola: “Meglio a posteriori che ai posteri FOTO0

Anche l’amore è un disastro

Nel corso della sua intervista rilasciata ad Enterteinement Tonight, Selena Gomez ha anche scherzato con amaro sarcasmo su quello che è il proprio tribolato percorso in ambito sentimentale.

Leggi anche –> Paolo Brosio, il gesto di furiosa gelosia verso la sua ex Marialaura De Vitis

Tanti sono i compagni con i quali lei ha cercato il vero amore, fallendo ogni volta miseramente. Tra i suoi partners più noti si ricordano, nell’ordine, Nick Jonas (2008-2010), Taylor Lautner (2009-2010 quando con Jonas era già in crisi).

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E poi Justin Bieber, il più noto di tutti, con il quale è rimasta legata tra alti e bassi per otto anni, fino al 2018. Ed ancora i vari Zedd (2015), Charlie Puth (2016), The Weeknd (2017).

Foto da Instagram
Impostazioni privacy