Vittorio Feltri, l’attacco a Veronica Gentili: “Simpatica come una zanzara tigre”

Non finiscono le polemiche in tv con Vittorio Feltri ancora una volta protagonista. Nelle ultime ore è arrivato l’attacco alla conduttrice Veronica Gentili, il motivo

Veronica Gentili

Ancora una volta le dichiarazioni di Vittorio Feltri fanno discutere. Durante la puntata del nuovo “ControCorrente” del 9 agosto il giornalista ha rivelato: “Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto”. Già in passato i due hanno discusso dopo le dichiarazioni della giornalista di Mediaset che sta riscuotendo un ottimo successo. Il fuorionda pubblicato da Striscia la notizia nel 2018 è stato decisivo con le dichiarazioni dell’ormai celebre presentatrice: “Ma Feltri quanto sta ‘mbriaco? È talmente ubriaco che non riesce a parlare. Dice cose da sussidiario con il delirio. Che spettacolo, ma quanto ha bevuto?”.

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker: “Sono vaccinata ma non contro il Covid”

Vittorio Feltri, i botta e risposta con Veronica Gentili

Così subito era arrivata la risposta di Feltri che rivelò: “Un’attricetta prestata al giornalismo, ma chi è? Mi ha scritto una lettera di scuse dicendo che mi stima perché adesso è in difficoltà”. Tra di loro ci sono stati sempre confronti accesi: “Sembra isterica, balorda e forse lo è: smetta di bere. Che mestiere fa? La valletta? Non ha il fisico”. Un botta e risposta ancora una volta decisivo con le accuse da parte dell’ex direttore di Libero, che ha fondato nel 2000. Tra i due non corre buon sangue e così continuano ad accusarsi a vicenda. Finirà mai questa diatriba?

vittorio feltri

Impostazioni privacy