Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Quanta cortesia da parte di Simona Ventura nel fare gli errori di compleanno a Luca Argentero. Ma la gaffe è servita, e la Venier ne approfitta.

Simona Ventura
Simona Ventura Foto da Instagram

Sono finite le Olimpiadi 2020, che hanno avuto luogo a Tokyo e che hanno fatto vivere due settimane e mezzo piene di grande entusiasmo a tutti noi. Per l’Italia questa edizione è risultata essere la migliore in assoluto da quando esistono le versioni moderne dei Giochi Olimpici.

Leggi anche –> Anna Martelli, addio alla amatissima concorrente di Masterchef VIDEO

In diverse discipline gli atleti che hanno rappresentato il nostro Paese sono stati capaci di sorprendere avversari più quotati e di portare a casa medaglie su medaglie. Alcune sono davvero inaspettate, come quelle ottenute nei 100 e nei 400 metri.

L’Italia ha primeggiato su tutti anche nel salto in alto e non solo. Il bottino, ad Olimpiadi concluse, è costituito da ben 40 medaglie, con 10 ori, altrettanti argenti e 20 bronzi. Mai gli sportivi di casa nostra erano riusciti a toccare una cifra così elevata, tale da issare il nostro tricolore nella top 10 del medagliere finale.

E come sempre accade nelle grandi manifestazioni sportive, anche chi non è appassionato finisce con il sintonizzarsi davanti al televisore per fare il tifo acceso. Tra questi c’è Luca Argentero, che con un messaggio su Twitter ha voluto omaggiare gli atleti italiani che hanno ottenuti dei successi a Tokyo 2020.

Leggi anche –> Denise Pipitone, avviso di garanzia alla ex pm: qualcosa non torna

Simona Ventura, il pasticcio è servito

L’attore torinese ha scritto in un messaggio social “40”, seguito da tre emoticon che indicano rispettivamente emozione, l’Italia e gioia. Ma Simona Ventura ha equivocato, scambiando tutto ciò per una autocelebrazione di compleanno.

Infatti lei ha scritto subito sotto: “Auguri Luca”. E a dire la verità non è stata l’unica a compiere una gaffe, con anche altri utenti a seguire a ruota nel fare gli auguri al 43enne torinese.

Il quale per l’appunto ha specificato come quel messaggio non fosse per il suo compleanno ma voleva essere un omaggio alle 40 medaglie dell’Italia. Lui stesso spiega divertito la cosa a Simona Ventura, la quale sdrammatizza sulla gaffe compiuta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, curve mozzafiato e tanto relax | FOTO

Lo sfottò della Venier: “Pizza pesante…”

“Ti ho tolto tre anni, magari lo facessero gli altri con me”, ha scherzato la stessa Simona Ventura. Ma poco sotto ecco il commento caustico e sarcastico di Mara Venier. “Non avrà ancora digerito la pizza”, ha scritto la conduttrice di “Domenica In”.

Leggi anche –> Belen, è già diventata virale la prima foto in “tre”

Il riferimento è ad una recente dichiarazione della Ventura. A precisa domanda su cosa preferisce tra “Domenica In” della Venier e “Domenica Live” della D’Urso, “Super Simo” aveva risposto: “La pizza”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Con Mara vige poi un cattivo rapporto. Le due erano state anche imparentate in maniera indiretta, quando la Ventura era fidanzata con Gerò Carraro. Quest’ultimo è il figlio di Nicola Carraro, che la Venier ha sposato nel giungo 2006. Tra le due è poi avvenuta una discussione che ha portato “Zia Mara” a troncare unilateralmente ogni rapporto.

Impostazioni privacy