Gabriel Garko nuovamente innamorato, il compagno è proprio lui

Gabriel Garko nuovamente innamorato e di chi? Su Instagram spunta una foto sospetta

Screenshot Gabriel Garko e Ivan Gray
Screenshot Gabriel Garko e Ivan Gray

Durante “Il Grande Fratello Vip” si tolse un “macigno” dalla scarpa. Buttò a mare tutte le remore, i dubbi su quello che sarebbe potuto accadere qualora avesse finalmente detto quello che poi ha annunciato davanti alle telecamere. Quelle parole che raccontavano della sua omosessualità lo hanno immediatamente fatto sentire finalmente “libero”, libero da ogni sorta di malcelata “normalità”, magari facendo finta di essere fidanzato con qualche amica o collega che si prestava al gioco.

Ti potrebbe interessare>>> Bianca Guaccero e Nicola Ventola, il gossip: “Ma siamo solo amici”

Ora, finalmente, può vivere la sua vita e la sua natura senza timore alcuno, senza che qualcuno gridi al clamoroso scoop se lo si incrocia passeggiare con un uomo, magari tenendosi per mano. Gabriel Garko sa di essere finalmente libero di muoversi come più gli piace, anche se sa bene che, anche dopo il suo annuncio, i ricercatori del gossip non lo lasceranno in pace comunque.

Cambierà soltanto il sesso di chi starà accanto all’attore. Se prima si scandagliava nell’ampio universo femminile, la ricerca dovrà essere dirottata in campo maschile, ma sempre di caccia stiamo parlando. Ultimamente si erano fatte varie ipotesi su presunti compagni dell’attore. Dopo la storia con Gabriele Rossi, ballerino ed anche lui ex concorrente della prima edizione de “Il Grande Fratello Vip”, erano circolate voci riguardanti un’affettuosa amicizia con Gaetano, un giovane di 23 anni di Napoli.

Gabriel Garko, una nuova passione?

Ora, però, all’orizzonte di Gabriel Garko vi sarebbe un giovane di nome Ivan Gray. Il mondo del gossip ha drizzato le antenne e sta seguendo con particolare attenzione questa “soffiata”. Ad alimentare il fuoco del sospetto vi è anche una foto all’interno del profilo Instagram del giovane, che immortalano i due insieme. Soltanto amicizia o forse vi è qualcosa di più?

Ti potrebbe interessare>>> Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

La foto non lascia trasparire alcunché, per cui occorrerà attendere ulteriori verifiche e conferme, magari dai diretti interessati. Anche qui vale lo stesso discorso che si ripete ogni volta che due persone che si frequentano, vip o meno, possano diventare una coppia: ” Se son rose, fioriranno” e noi ve lo racconteremo in anteprima.

 

 

Impostazioni privacy