Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

Notiziona che riguarda Romina Power. La cantante viene sorpresa in giro con un uomo dall’aria molto raffinata, e scatta pure il bacio.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Di recente Romina Power aveva espresso il desiderio di volere vivere questa parte della sua vita con qualcuno. Di non volere essere da sola. Ed ora ecco la grande sorpresa.

Leggi anche –> Ecco dove abita Michelle Hunziker: la casa da sogno, da non credere

La cantante è stata avvistata mentre passeggia con un accompagnatore, con il quale si scambia anche un bel bacio.

A sorprendere Romina sono i paparazzi di “Novella 2000”, appostati appositamente per cercare di capire se la figlia di Tyrone Power si stesse vedendo con qualcuno, in questo periodo.

Ed a quanto pare sembra proprio di si. Ecco apparire al suo fianco un individuo alto, dal fisico apparentemente aitante. Si tratta di un uomo maturo e che colpisce per la sua eleganza.

C’è tutto per pensare che possa trattarsi di un potenziale compagno, con il quale Romina pare proprio trovarsi a suo agio.

Leggi anche –> L’artista italiano più ricco è Adriano Celentano: ecco il suo patrimonio

Romina, con Al Bano è tutto cambiato

Da parte di quest’ultima era giunta anche una ammissione che riguarda i rapporti attuali che intercorrono con Al Bano. La situazione è cambiata con il suo ex marito.

L’amore che li ha legati per oltre trent’anni, dei quali 29 vissuti da marito e moglie, non c’è più. E questo si sapeva. Ma resta comunque l’affetto. Lui e lei si vogliono bene e si conoscono a menadito.

Leggi anche –> “Non avrò un euro mai miei concerti”: scontro tra Morgan e Jessica Mazzoli

Ed anche i loro figli, Yari, Cristel e Romina Jr., a volte parlano di loro e fanno capire come mamma e papà continuino a volersi bene. Il tutto nonostante Romina debba convivere con la presenza di Loredana Lecciso, con la quale vige un pessimo, reciproco rapporto.

E del resto anche quest’ultima reputa Romina ingombrante e non gradita, in quella che è la sua relazione con Al Bano. Con il quale sta insieme da oltre 20 anni ormai ed a cui ha dato i figli Jasmine e Bido.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche Al Bano ha dichiarato che con la sua ex moglie “è scesa la notte”. Mentre la Lecciso ha affermato a muso duro che non permetterà più a nessuno di “mettere becco” tra lei ed il cantante. Il riferimento a Romina è chiarissimo. Ma a quanto pare la italo-statunitense ha qualcun altro a cui pensare, adesso…

Foto dal web
Impostazioni privacy